Matrimonio
di MarchesaVanzetta

01/05/11, ore 11:58

E' ufficialmente davvero triste come storia.... ma molto ben scritta. Leggerti è sempre un piacere e le parole scivolano via senza alcuna fatica nè ostacolo sulla pagina. Francamente non sono ferratissimo sui personaggi di Harry Potter ma quelli citati me li sono controllati su internet ! :-)

complimenti !

marco

29/04/11, ore 17:44

O________O""" così mi fai soffrire! Mi fai soffrire TANTO.
Ennò dai ç__ç io già immaginavo che avrebbero cominciato a scambiarsi effusioni lì, davanti a tutti e davanti al povero SCAMANDRO (!!!) ... e invece no! No! ... NO?
Ok, una cosa: odio le het. No, davvero. Non mi stanno affatto simpatiche. Sai no, quando sei abituata allo slash ... bbbbrrrr ... tutto il resto è noia. Tra l'altro non avevo mai (e dico MAI) letto una Rose/Scorpius.
Poi arrivi tu.
E poi arriva questa storia che, come con le Remus/Sirius mi svezza: TAAAADAAAAAN!
Ora, si è capito che mi è piaciuta davvero tanto? Ma giuro, è stranissimo! E' una Het, per la miseriaccia! E invece no, mi piace un sacco O.O

Questa è la fine del mondo.
Ciao <3

28/04/11, ore 20:18

Wao, veramente bella! Sei brava! Mi piaciuta un sacco, Rose si deve un po' svegliare, cavolo, scegli Scorpius che lo ami! Scorp, poverino, rifiutato sul colpo!

28/04/11, ore 02:44

bello,ma ci vorrebbe n coninuo in cui ritornano insieme

27/04/11, ore 21:47

oddio povera rose..per una volta che un malfoy sembra sì figo (qualità che contraddistingue draco nelle dramione e il figlio) ma anche..amorevole lei si va a non fidare??comunque scritta bene mi piacer

27/04/11, ore 21:41

Ma è bellissima!!!!!! Però mi sono quasi commossa... Forse sono io in una serata un po' "umida", ma davvero mi si sono inumiditi gli occhi! Povera Rose... Non sono esattamente certa che la coppia Rose/Scorpius mi piaccia davvero... (Nonostante questo ci sto scrivendo una long-fiction, ma non si scrive mica solo su quello che piace...) però è proprio bella la tua storia! Brava, brava e brava!!!!! :D Ciaoooo!

27/04/11, ore 21:39

Carina, complimenti! :3
A parte il fatto che adoro la canzone che hai citato, la storia mi piace. :D
E' bello vedere che una volta tanto, Rose non manda all'aria tutti i suoi progetti lasciandosi rapire da Scorpius Hyperon Malfoy in una travolgente e proibita fuga d'amore.
Da quello che ho letto nell'introduzione è la tua prima storia sulla nuova generazione (a meno che non fosse sarcasmo °-°), e, be', devo dire che ti è riuscita bene. :D Rose dimostra di essere proprio la figlia di sua madre, e nonostante gli costi fatica si fa forza e sembra decisa a percorrere la strada che ha imboccato sposando Lysander. Tra l'altro è la prima Rose/Lysander che leggo (anche se la storia non è incentrata su quella coppia). :D
Ripeto: brava. Mi è piaciuta, è a modo suo originale in quello che ormai è canon. Cioè -scusa, sono un po' contorta^^'- anche se si tratta di una Rose/Scorpius (che ormai è un coppia vista e rivista -e mi piace, anche-), è diversa dalle altre perchè Rose, nonostante sia combattuta, sceglie di rimanere con Lysander.
Queste sì che sono donne di carattere! ♥
Complimenti! ^^

27/04/11, ore 21:29

Ohoh, visitando per caso la Home vedo una storia... invitante.. poi leggo quasi per sbaglio l'autore e... Marchesa Vanzetta, alias Anna! Oh! Che bello, che bello, che bello!
Pubblichiamo in contemporanea! :D
ma bando alle ciance! (ohohoh! quanto è bello questo modo di dire!)
Parliamo della tua storia.. fantastica! Rose e Scorpius (nonostante io mi stia ancora arrovellando per capire se mi piacciono più le Lily x Scorpius o le Rose x Scorpius) che bella coppia.. *-*
E.. che finale agrodolce!
Sì, decisamente mi piace!
Brava!
Un bacione, dalla pazza