Minori no diary - Already gone
di AlessiaDettaAlex

13/04/12, ore 23:46

Ciao! Io ho iniziato da poco a vedere Toradora! e sono arrivata fino all'episodio 15, quindi molte cose non le conosco ma ho letto molte cose quindi so già come andrà a finire... Sinceramente l'anime non lo trovo stupendo (anche se è comunque molto bello) ma adoro letteralmente Minori! Mi è piaciuta fin da subito!! Con il suo carattere solare e brillante ma anche serio ed equilibrato quando serve! Come mi sono affezionata subito alla coppia MinorixRyuji! Purtroppo andrà come andrà... Speriamo che un giorno riesca a trovare il suo "fantasma", no? =D
Comunque ho letto la tua fic è mi è piaciuta moltissimo! Mi sono commossa :')

01/05/11, ore 19:43

Bella.
Amara, sublime e così vera.
Tra le righe si percepisce subito che quella che scrive è la Minori innamorata, ma non cieca: sa che il suo amore per Ryuuji ormai non è più corrisposto e si rassegna; ma è al contempo "felice" perchè sa che al fianco del ragazzo che ama ci sarà una ragazza forte e degna di sostituirla.
Questo dimostra che Minori non è solo una ragazza sorridente ed ottimista ma anche razionale: questo suo aspetto me la fa amare ancora di più <3 .
Anche io ho adorato dal primo episodio Minori e Ryuuji: lei con quell'aria un pò svampita e allegra e lui così serio e rigido - all'apparenza- .
A vederli potrebbero sembrare gli opposti, ma non è vero che gli opposti si attraggono? <3
Se non si fosse capito, sono una fan Minori x Ryuuji e scoprire che qualcuno si cimenta in fic che hanno come protagonisti loro due mi fa sciogliere il cuore :D
Prego - xD - nella "divulgazione" di questa fantastica coppia, che ha saputo coinvolgermi da subito <3.
Spero che tu scriverai altre fic così, per convertire più persone ad amare questa stupenda coppia xD
Complimenti ancora per la fic :)

Sho.