La Soffitta
di Yunalesca Valentine

19/08/14, ore 23:08

Complimenti!:) Inutile dire che mi è piaciuta e poi è una delle cose che vorrei fare. Cioè voglio dire anziché andare a scuola con il pensiero di aver litigato con i miei genitori non mi attira molto. E poi puf, trovi un posto tranquillo dove nessuno può vederti, un posto dove passare il tempo e dove dimentichi i problemi! Alla tua prossima storia, ciao ciao:)

30/04/11, ore 20:23

Eccomi, sono venuta a curiosare anche qui! Ho fatto bene a scoprirla, perchè mi è piaciuta! Non dovresti essere così dura con te stessa, non è illeggibile come pensavi XD
Ti sembrerà strano, ma mi ha messo una strana sensazione di pace addosso.. forse perchè eri lontana dalla scuola, lontana dai tuoi genitori, lontana dal mondo... Nessuno a parte il tuo cane sapeva che eri stata lì, questo invece mi ha dato un senso di sicurezza.. Insomma, mi ha trasmesso qualcosa di bello questa fic, non so come altro dirlo se non con queste parole *__*
Guarda, piacerebbe anche a me starmene a casa di questo periodo, mi è passata proprio la voglia della scuola e tu con questa fic mi fai risvegliare desideri peccaminosi XDDD
A parte questo, adesso però sono curiosa di sapere cosa è vero e cosa no! Per quel che mi riguarda, visto che era tutto realistico, potrebbe esserti capitato tutto quello di cui hai narrato! :D
Magari potresti provare a scrivere dell'altro su questo genere.. lo so che non è da te, però potrebbe riuscirti, se ti vengono altre idee..
Detto questo, alla prossima ^^

28/04/11, ore 14:34

OoooH! Molto bella, davvero, e anche come stile non la trovo niente male!
Sarà che io adoro i piccoli periodi, ma trovo che sia davvero ben fatta, hai scelto bene quando hai deciso di farle vedere la luce.
effettivamente il campo trattato è un pò diverso da quello che sei solita trattare, tuttavia trovo che nonostante tutto la resa sia ottima, sono convinta che se dovessi scrivere qualcosa di simile ora, con i progressi che hai fatto, ti uscirebbe un lavoro più che ottimo!
Bravissima, complimenti.
Oltretutto non ho riscontrato errori degni di nota, nemmeno nei tempi verbali, ma può darsi che mi sia sbagliata!