Demolished Defences
di C r i s

16/09/11, ore 00:22

Ci voleva una oneshot su questa coppia *_* Adoro entrambi!!! Mi fa piacere che finalmente abbiano confessato i loro sentimenti! Ce ne hanno messo di tempo! XD Non si parla di una coppia normale, ma probabilmente è per questo che mi piace... Sono entrambi speciali e unici *_* Ora vado a leggermi l'agognato epilogo *___*

Complimenti Cri!!! Baciooo!!

30/04/11, ore 12:55

Oh- Oh! Quanto mi erano MANCATI!
Da una parte sono felicissima, sto danzando sul letto con la gonnellina hawaiana e la collana di fiori.
Da una parte -invece, non faccio che pensare ad Adam.
Adam? Adamuccio della mia vita? Dove sei? Vieni qui! Ti preeeego.
Ho bisogno di un sequel, lo capisci? E questa shot non fa che aumentare il mio bisogno.
Comunque è bellissima. E le tue 'doti scrittevoli' (esiste come termine?) mi erano mancate tantissimo.
Un bacio,
Fè.

29/04/11, ore 20:52

Nicoletta! Lo sai che dovrei essere lì, triste, sola, abbandonata a pensare a tutt’altro u.u Ma tu sei tu e nonostante il mio periodo  no ho già una colpa troppo grande sulla coscienza u.u (Il capitolo del  decalogo <3) Coooomunque u.u Belli Brian e Megan =) mi son  sempre piaciuti, sono il mio prototipo di coppia e non lo dico perché con divido con megan certe allergie, ma semplicemente perché in una coppia conta soprattutto il modo in cui l’uno si approccia con l’altro.
Sparkie, non so se te l’ho mai detto (non ricordo) comunque non devi preoccuparti dei tuoi blocchi =) credo che tutto sia normale, soprattutto in questo periodo e soprattutto visti i cambiamenti che stiamo vivendo.
Detto ciò mi collego a ciò che hai scritto  nei ringraziamenti u.u Non so chi sia questa fantomatica C, ma chiunque sia sono certa che è una gran donna, simpatica, intelligente e indubbiamente importante per tutto il mondo e non solo per te u.u Quindi, parlando a nome suo Dico: prego.
Grazie di puzzare Titì <3

29/04/11, ore 20:12

Penso che sia superfulo dirti che scrivi in un modo sublime giudicando il tuo bagaglio di libri che io definisco sdolcinati (ehm ehm sparks ehm errr). Cioè davvero, sogni volta che leggo qualcosa di tuo, si sente quel non so chè che porta a dirtiti 'wow'. Cri se non fai carriera scrivendo, non posso immaginare in che altro modo la potresti fare. Mi piace come articoli i pensieri, come concludi e gli originalissimi dialoghi *_* qualcosa dovresti mettere sotto copyright, perchè prima o poi troverai qualche tua frase scopiazzata in qualche altra fic e chissà XD perfino in qualche libro un po' più hot XD ahahahah A parte gli scherzi, ogni parola è marchiata 'Cristina', perchè è vero che quando si scrive ci si mette sempre un pochino di sè.
Brava Cri, continua così. I periodi di ispirazione vanno e vengono, e possono durare ore quanto anni xD Ma questo lo sai meglio di me u.ù Di certo non perderai la mano, giudicando da quello che riesci a creare dopo un bel periodo di stallo.
Congratulazioni Criu u.u
(ma non diciamo che sono stata io a dirtelo, bestia <3)

29/04/11, ore 16:03

Donnins, ma grazie a te per aver assecondato la mia speranza e aver scritto questa shot sui miei piccini *_______* (ok, in realtà sono tuoi ma da fondatrice del Bregan's Fun Club è un pò come se li avessi adottati u.u).
Questa volta sarò breve, o almeno cercherò di esserlo, dal momento che ti ho già detto cosa pensavo di questa shot *-*
Li adoro dal più profondo del cuore, sono una coppia diversa dal solito, non di quelle sdolcinate che si dicono "Ti amo" ogni due secondi solo per trovare qualcosa da dire.
Mi piacciono perchè, nonostante sia palese che provino un forte sentimento l'uno per l'altra, non perdono mai l'occasione di punzecchiarsi anche pesantemente direi XD
Un pò mi ha stupito il cedimento finale di Megan, di certo non è il tipo che si lascia andare a sentimentalismi ma sono stata contenta che entrambi si siano un pò sbottonati perchè il loro bisticciare è divertente ma è anche giusto che in alcuni momenti mettano da parte il gioco e dimostrino i loro veri sentimenti.
Per ora non parlano di matrimonio, e mi sembra anche giusto, ma chissà che in futuro non tornino a Parigi in viaggio di nozze *____*
Ok, sto iniziando a volare con la fantasia ma tanto già lo so che vivranno per sempre felici e contenti *jaah*
Adesso non mi resta che aspettare l'epilogo del "Decalogo del sesso" e sperare di vedere anche un'altra coppia di nostra conoscenza vivere felice e contenta *____*
Donnins, ricordati che t'adoro <3

Kisses, Donnins =)