Un'altra primavera
di afterhour

30/10/16, ore 03:12

Ok mi sento una stalker, ma piano piano sto leggendo tutte le tue storie e non posso fare a meno di scriverti. Ti farei una statua, anzi no, una statua per ogni tua storia. Sei incredibile. Anche questa volta mi hai colpito profondamente, ho sentito la tenerezza di quella bambina che lentamente faceva sciogliere il mio cuore.non potevo fare a meno di commentare ad alta voce "che tenera,che bella,che cucciola" come una teenager sdolcinata. Alla prossima :)

12/06/14, ore 13:07

Bellissima, brava. Storia dolcissimo, anche grazie alla piccola Nozomi che ha riportato il Sereno nella Vita di Sasuke e nella sua, aiutandolo in un certo senso con Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/14, ore 13:56

Eccomi di nuovoo..devo dire che questa mi ha commosso parecchio...*°* che bella la bimba che piomba in casa a sasuke owww...
Comunque cone sempre molto belle come storia
Un saluto
Principessa oscura 30

20/09/12, ore 20:08

Oh Jashin! Questa mini storia è...è meravigliosa! * . *
E la bambina è da stimare, un vero genio!!
Tu sei un autentico genio :D I mie più profondi complimenti !!
Bacioni Sakurachan2326 XD

07/05/12, ore 22:51

Anche se recensisco dopo più di un anno dopo la pubblicazione di questa storia, non ho saputo trattenermi da scrivere quello che penso... perchè, semplicemente, questa storia mi è piaciuta da morire. Mi ha riscaldato il cuore, mi ha fatto commuovere, Mi ha fatto sognare una fine del genere (per l'ennesima volte) per il sasusaku. E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Davvero... non ho trovato nessun errore, nessuna frase che io avrei cambiato.. era perfetta! Ed era satura d'amore *_* quell'amore bellissimo, abbastanza impossibile, ma non per questo meno desiderato, che tutti vorremmo per questa coppia. Complimenti davvero! Adesso sto leggendo un'altra tua storia, 131 giorni, e la trovo altrettanto bella. Quando aggiornerai la recensirò sommergiondoti di complimenti, perchè sei davvero brava tu! Insomma, ormai ti adoro ufficialmente :P. Complimenti ancora =), un bacio.. K<3

01/10/11, ore 18:58

Nooooo è stupenda!!! Carinissima la bimba *w* ha fatto sicogliere quel cuore di ghiaccio dell'Uchiha *------* Fantastico!

Mi è piaciuta molto la storia, i personaggi, i luogo e la primavera *w* bello bello bello <3

Spero che ne farai un'altra di shot in cui sas'ke si trova con una bimba di 6 anni in casa *-----* mi piacciono tantissimo le storie così

13/09/11, ore 22:05

Bellissima,come tutte le tue storie.Complimenti!
Adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi,sono tutti adorabili.
In quasi tutte le fic molti personaggi non li sopporto:Sasuke è lo stronzone che si esprime solo in mugugni e dice"insopportabile" a buffo,Sakura è deficiente,Naruto sa solo dire "Temeeee!",Ino è la maestra del sesso(con Shikamaru poi!) e dà sempre  della sessualmente frustrata alla sua "migliore amica"...
Nelle tue storie li amo tutti: Sakura è determinata e fragile(e magnifica)allo stesso tempo,Sasuke è fragile e complesso(e fantastico),Naruto è dolcissimo,Ino(che non compare in questa fic,ma che ricordo con affetto in "scuola nuova,vita nuova")è l'amica ideale,schietta,ma senza esagerazioni.
Questa fic è delicatissima e ho adorato la dolcezza  e la tenerezza di Sasuke verso la bimba...proprio bella!
Ho letto che vuoi sistemare i Racconti!Non ne cancellare nessuno,ti prego,li adoro!
Aspetto altre tue storie!Anche se non ho mai molto tempo da passare al computer,faccio sempre un salto per vedere se ci sono nuove creazioni dei miei autori preferiti!
Un bacio e a presto!

01/05/11, ore 21:41

Ciao, sei stata davvero molto brava. Secondo me il lieto fine ci sta benissimo:).
Se vuoi puoi contattarmi personalmente(lo specifico dato che hai detto che non sai mai se è il caso):)
Ancora complimenti:):)

01/05/11, ore 16:49

Che meraviglia!
L'ho adorata dall'inizio alla fine!
Non mi è mai piaciuto molto il Sasuke romantico che a volte dipingono nelle fan fiction, mi sono troppo affezionata a quello amiguo e burbero, ma questa volta non è romantico ha solo abbassato le barriere.
Sei stata bravissima, sulserio.

30/04/11, ore 23:48

che bello, sei tornata!!! sono davvero contenta ^^

che dire...come sempre adoro le tue SASUSAKU, soprattutto quelle a lieto fine ;)
mi hai fatto commuovere con questa fic, ho pianto come una scema, anche pensando un pò al manga e soprattutto a sasuke.

questa bambina è stata davvero una mano santa...anche se ad un certo punto quando è sparita per un pò ho pensato al peggio O.O

spero di poter leggere un'altra tua fic, ciao^^

30/04/11, ore 12:52

Questa storia è veramente stupenda, sto ancora piangendo (e ridendo in contemporanea). Apprezzo anche Sakura (che odio profondamente) da questo punto di vista! E quella bambina? Credo che sia un esserino troppo tenero per trovare parole...e ovviamente...Sasuke è Sasuke. Ancora complimenti!

29/04/11, ore 18:09

Ben tornata! l'attesa  è stata ben ripaga con una storia molto bella, complimenti !
Il tuo modo di scrivere va sempre migliorando a mio giudizio.
Aspetto con anzia il resto dei tuoi lavori .
ciao!! a presto.

29/04/11, ore 17:54

Ciao volevo farti i complimenti, e' davvero bellissima la tua ff e sono rimasta senza parole...mi sono commossa alla fine e sono davvero felice di aver letto questo tuo happy-end!Ancora complimenti Kiss