One Day
di Steangine

22/02/16, ore 05:04

O mio dio ! >.< Adesso piango !!
Che cosa triste se penso che poi Ace nella storia è morto !!
Hai scritto davvero bene ! Mi è piaciuto davvero un mucchio ! ^.^ (se non si fosse notato XD)
Complimenti per il lavoro !
Un bacio WhiteMouse <3

14/04/14, ore 20:20

Io ti stimo troppo!!
Quando cerco le ace x rufy non ne trovo mai Q.Q eppure sono così... WOW...
Brava mooolto carina ;)

08/01/13, ore 22:58

Ahw! Una AcexRufy!! Dio solo sa quanto ami questi due *-*
Cosa mi hanno fatto di male le AceXRufy?! Nulla! Anzi me lo chiedo anche io perchè ci sono così poche fiction su di loro.. ç.ç
Ma comunque! Molto bella, davvero *-*
Peccato per Ace che alla fine me lo uccidono.. cucciolo mio c////c
Un bacione e ancora complimenti!
Mary

08/06/12, ore 20:09

Personalmente adoro Ace e Rufy insieme, sotto questo punto di vista. (:
Ci sono rimasta parecchio male anche io, notando la lieve presenza di Fanfiction con questo pairing.. Uffa.
Ero pronta a cimentarmi in super letture riguardanti loro due.. E invece..
Molto carina, la tua, comunque! (:
Ace è stato il mio personaggio preferito di One Piece, sin dal primo momento in cui l'ho visto.. t.t
Sento sempre di più la sua mancanza: anche per questo volevo leggere qualcosina di nuovo, per tenerlo sempre vivo. :3
Complimenti ancora! :D
Baci, Eli.

09/05/12, ore 15:43

Ciao :) e' stupenda questa fanfic e volevo anche dirti che questa coppia e' semplicemente meravigliosa!!io adoro stra tantola ace x rufy!!! Sn stra carini e dolcini!!!! X) e' bella anche la zoro x rufy ma questa coppia ... ooo restereiore e ore a parlare di questa cooppia ahahahahah cmq complimenti!!!!

03/05/12, ore 01:10

Stasera ho parlato per un paio d'ore con una mia amica di One Piece.
Era tantissimo tempo che non lo facevo e parlando dei vari personaggi, per la prima volta ho pensato di volere una Rufy/Ace. Sono entra su efp e ho cercato un po' in giro e ho trovato questa! Sono veramente pochissime le storie su questo pairing e mi dispiace.
Prima o poi arriverò anche io :D
Molto carina, comunque. Scorrevole, senza intoppi. Bella la scelta del titolo che si riferisce sia al giorno prima della partenza sia al giorno in cui si rincontreranno :)
Complimenti, insomma.
Elle.

12/06/11, ore 03:07

ma tu sei UN GENIO!con quest storia ti considero ufficialmente la mia scritrice preferita! di tutte quelle che ho letto,(troppo poche per me in realtà) questa è senza dubbio la migliore,nessuno descrive questa coppia meglio di te,adoro il tuo stile di scrittua,riesci sempre a rappresentare i personaggi senza stravolgere il loro carattere restando sempre fedele al l'originale e alla storia, è poi analizzi sempre affondo i personaggi anche quelli al' apparenza più semplici come ruffy, trovo che cercare di entrare nella loro spiche, e tentare di spiegare i loro ragionamenti e i comportamenti che ne derivano sia parte integrante del tuo stile lo rende molto personale,non ho letto nessun altra fanfiscion che li renda cosi bene la maggior parte sono fatte superficialmente e non analizzano così a fondo i personaggi rappresentantoli in modo superficiale e stereotipato,la tua capacità di essere profonda restando semplice senza appesantire la storia è straordinaria!e poi finalmente qualcuno si decide a scrivere un rating rosso! e che cavolo! finora nessuno ne avuto il coraggio e i pochi che hanno tentato l'anno fatto in un altra lingua(già ho controllato e non è che ci sia poco materiale su di loro, e che la maggior parte delle fanfiscion sono ho in inglese o in spagnolo, se vogliamo di più su di loro dovremmo trovare un anima pia che le traducesse) ti prego non cambiare mai, e e e assolutamente non smettere di scrivere, con i pochi scrittori italian decenti su questa coppia non possiamo perdere la più brava!(ps:solo una cosa per te rufy è l'uke universale, scusa ma io non sono completamente d'accordo,rufy è ingenuo e ignorante su certe cose, quindi al inizio si farebbe quasi sicuramente guidare da qualcuno più esperto, ma dopo le prime volte diventerebbe certamente più audace,e poi è un tipo competitivo che vuole sempre superare il fratello secondo me soprattuto con lui non sarebbe tanto docile,prenderebbe anche quello come una sfida e diventerebbe una lotta a chi deve stare sopra finchè non decidono fanno a turni,prova a leggere la doujinschi: fire drop 3 dove rufy è seme è molto convincente)

05/06/11, ore 23:03

Dopo la coppia zoro e sanji,Quella ace e rufy era quella più ovvia x me:)una storia carinissima senza nessuna volgarità:) rufy è davvero piccolo e innocente :) molto brava..questa va subito a finire nei preferiti;)

02/05/11, ore 19:59

magnifica come sempre...hai espresso in modo eccellente il particolare legame che c'è tra Ace e Rufy...quel legame strettissimo e molto particolare che si vede in ogni gesto e in ogni parola...stupenda davvero...
è sempre un piacere leggere le tue fan fiction...
complimenti dico davvero!
e poi mi piaccione le Ace x Rufy...hanno un che di affascinante...e poi loro due insieme fanno scintille!!
anche Ace ci è cascato...nessuno può resistere a Rufy...
non vedo l'ora di leggere altre coppie bizzarre e fuori dal comune!!!
ciao ciao :)

01/05/11, ore 23:12

Ti seguirò sempre e comunque, donna! Non smetterò mai di ripeterlo, ma adoro sia il modo in cui scrivi, sia come caratterizzi i personaggi. La porcata che ho in cantiere sarà assolutamente priva di seghe mentali, solo sano(?!), meraviglioso e esplicito sesso >_> Sì, mi vergogno un po' di me stessa, perchè sarà solo sesso. Ma vabbè, un viaggione mentale porcoso memlo concedo pure io! Alla prossima, carissima, e mi raccomando, scrivi sempre così! ;)

29/04/11, ore 23:11

oh buon dio, benedici questa donna e le sue stupende storie! no, ma io dico! vuoi farmi morire?! congrartulazioni, sono morta+_+! una con le palle, che finalmente mi pubblica una AceXRufy Nc17! lasciati dire che dopo questa, mi hai fatto felice*__*
innanzi tutto lo stile di scrittura è ECCEZZIONALE! ragazza tu sì che mi hai fatto emozionare! e non poco! i personaggi ti sono venuti una meraviglia! davvero molto IC.. mi piace il rapporto che hai evidenziato tra i fratelli (sopratutto l' attaccamento morboso di Ace) uuuuh che tati! tu devi assolutamente farne ancora! please cara! ne va della mia salute(psicologicaXD) UN BACIO**
PS: per picchiare Garp io avrei usato una mazza chiodata infuocata.. ma spero comunque che Dadan gli abbia fatto male comunque a quel vecchiaccio U.U