The dead of the boss
di Betta_cha

03/05/11, ore 11:17

Stavo per mandarti un messaggio privato, poi mi son detta: perché non lasciarle una recensione, così la faccio anche contenta? (?) Ok, coff, a parte questo... seriamente, COMPLIMENTI. E te li faccio con il cuore, perché ti è uscita una... una fic davvero, davvero toccante.
Io non sono tipo da sentirmi scossa, ma questa mi ha toccato il cuore. Non sono amante della coppia o come la si voglia chiamare, ma questa one-shot mi ha colpita nel profondo. Ed era giusto che te lo facessi sapere, dato che come ti ho detto non mi emoziono facilmente e SOPRATTUTTO con personaggi per i quali non nutro una particolare propensione.
Solo una cosa: se scrivi così bene, è un peccato non essere "grammaticalmente" all'altezza. Non è che ci sono errori grammaticali, ma dopo un qualunque segno di punteggiatura va sempre lo spazio. Ho notato che dopo il punto e la virgola non lo metti, è qualcosa che fa a pugni con gli occhi secondo me. D: E un'ultima cosa: i puntini di sospensione sono rigorosamente tre, né due né quattro. Ma non sono rimproveri, sono consigli. Devi sapere che ci tengo molto a queste cose, e siccome ci tengo anche a quelle "perfezioni grammaticali" mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo senza sentirmi i calcoli renali, non so se mi spiego. Spero di non averti offesa ç_ç la recensione di per sé è positivissima, perché sei stata davvero brava, e ti faccio ancora i miei complimenti. <3

30/04/11, ore 16:29

Davvero bellissima.... anche io ho le lacirme agli occhi, e non è solo un modo di dire, ma un dato di fatto.
Una flashfic può commuovere più di un chilometrico capitolo. ..... Complimenti.
Xanxus e Squalo, è una coppia che io stra-adoro.

Dunque, anche sul punto di morire, Xanxus resta il solito burbero Boss.... o meglio dire sembra.
Dico sembra perchè molto probabilmente la richiesta di mandare via Squalo è fatta perchè non possa vedere il dolore del suo fedele sottoposto....
Squalo invece è forte, riesce a non piangere davanti al suo Boss morente.. e gli sussurra qualcosa, chissà.. forse parole d'amore? quelle parole però lo rendono felice e lo fanno morire sereno.
Squalo però non riesce più a trattenersi ed esplode... la sua unica ragione di vita è venuta meno e adesso il sentimento di fedeltà si sostituisce ad un sentimento di vuoto, di morte.

Quello che commuove di più e ciò che avviene dopo
'Scusami Boss,sarei dovuto venire con te.'
Una fedeltà così solida e mai scomparsa, che lo portano a desiderare di essere morto insieme al suo Boss, la cui vita si era ormai spenta, portanosi dietro anche la sua .

Una flashfic che ho apprezzato moltissimo, ricca di emozioni e di... dolore. Andrà tra le mie preferite <3

29/04/11, ore 22:45

t-t-ti odio! mi vuoi far piangere? çAç ci sei riuscita, ho le lacrime agli occhi, credici! Sono una persona eccessivamente lacrimevole e mi commuovo subito, ma penso che tutti siano almeno giù di morale dopo aver letto una cosa del genere. Odio Xanxus per principio, lo offendo gratuitamente perché pesa 80 chili -anche se è alto più di 180 cm- e mi piace vederlo soffrire. Non mi sarei quindi aspettata di sentirmi così dopo una fan fiction in cui il mio nemico per eccellenza muore .__. in effetti è Squalo che mi fa venire le lacrime, povero il mio piccolo pesciolino (?) çAç deve stare tutto solo senza il suo stupido Boss alcolizzato... Sì sì, sicuramente è solo perché quell'inutile Zanza ha lasciato solo Squalo, insieme a tutti i suoi rimorsi.
Ancor peggio del testo in sé, micidiale è stata l'ultima frase: 'Scusami Boss, sarei dovuto venire con te.'
lo sai che mi fai davvero commuovere? Scrivi dannatamente bene, mi fai morire il Bosù e per di più metti frasi del genere çAç Mi immagino Squalo che solo, aggrovigliato nelle coperte, piange pensando al vuoto che la morte di Xanxus gli ha lasciato dentro. L'unica cosa che puà sperare è di raggiungerlo presto, con l'unico metodo possibile: la morte.
Anche amando e ritenendo il mio personaggio preferito Squalo, mi ritrovo a sperare che ritrovi il suo Boss presto, ma pensare il mio spadaccino capellone morto mi fa star male D: Potrebbero creare Xanxustein +A+ *scleri delle 22 e 45*
complimenti per la fan fiction, mi ha trasmesso tante emozioni in poche righe ♥
spero di leggere altre tue fan fiction, ma non far morire Squalo!
un bacio,
la moe~