The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

06/12/16, ore 19:39

I personaggi di Bleach versione rock mi ispirano molto! Rukia la vedo molto bene come cantante e così tutti gli altri componenti della band! Ottimo inizio!
Ori_Hime

26/06/12, ore 12:05

già adoro le fan fiction in cui si parla di musica è più forte di me, ma questa mi ha fatto già una buona impressione dall'inizio. l'idea di byakuya come bassista mi piace e la batteria si addice a sado.
è una vera fortuna che tra bleach e nana fossi confusa perchè sta venendo una storia davvero carina ( devo continuare a leggerla :P).

27/12/11, ore 23:05

E'...E' BELLISSIMAA! L'ho letta tutto d'un fiato oggi e devo dire che spettacolare! *_* Che belli Ichigo e Rukia <3
Renji mi fà tanta pena però, poverino çwç Non lo vuole nessuno il povero ananas çwç
Poi Ulquiorra e Orihime, cioè *____*  *implode* *i pezzi si ricompongono*
Scrivi benissimo e le emozioni sono azzeccatissime, bravissima :D
(Ma a quale canzone ti eri ispirata quando Grimmjow si esibiva con i Black Wings? D: Tanto per curiosità ahaha)
Ah e comunque, Forgiven degli Skillet è una delle canzoni che adoro di più *-*
Okkey smetto di importunarti e torno al mio angolino çwç
Io volere brozzimo gabidolo :3

Lucindaes

10/10/11, ore 23:12

...non so il perché l'idea mi piace!!!
Quindi vedremo di seguirla!!!
Comunque....come mai l'avversità per la coppia Ichigo-Orihime!?

05/10/11, ore 20:10

E' la prima ff che leggo su questo sito, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Nonostante l'idea della band non mi attirasse all'inizio direi che è un ottimo espediente, usato in maniera più che ottima qui. Ho letto solo il primo capitolo ma già questa ff mi ha rubato il cuore, continua così :) !

14/07/11, ore 10:24

Questa ff mi piace già dall'inizio, come tutte le tue è scritta in modo semplice ma efficace e cattura subito l'attenzione ^__^. soprattutto riesci a presentare tutti i personaggi dal lato dei sentimenti senza diventare noiosa o smielata -al contrario di me che nelle parti introspettive mi impappino sempre...-
Insomma, complimenti davvero =)=) chaw

28/05/11, ore 17:05

Ritengo che questa fanfic sia veramente originale come idea!! Inoltre è scritta con un italiano fluente e gradevole alla lettura.
Viene aggiornata frequentemente, in modo da non far perdere il filo del discorso al lettore.
Ritengo infine che i personaggi siano molto indagati, quindi è interessante leggere e riuscire a comprendere i loro pensieri, per non parlare della scelta degli strumenti musicali al'interno della fic per ognuno di loro, penso sia molto appropriata!

02/05/11, ore 23:57

Ciao come inizio è molto carino,nemmeno io sono una fans dell'ichi/hime ma se ci sarà la possibilità andando avanti con la storia di una UryuXOrihime te ne sarò eternamente grata

01/05/11, ore 10:46

beh sì in effetti è diversa rispetto alle altre tue fic introspettive, però è carina, mi piace.
Oltretutto spero tu possa aggiornarla presto!
Orihime, mi sa che dovrà lavorare con tutte le sue forze per conquistare il cuore del fragolo! XD. Mi piacerebbe sapere a quale canzone ti sei ispirata, perchè credo ce ne sarà una alla quale ti sei affidata.
Byakuga che suona in una band? O____O sai che secondo la descrizione mi sembrava Ulquiorra? Poi ho letto che aveva degli stani fermagli e mi sono resa conto che era il fratellone di Rukia!
Una domanda, ma che titpo di strumento suona Ichigo? Forse ho presente che strumento è però non ne sono sicura.
Comunque baci alla prossima!

30/04/11, ore 19:17

Che bella fic!!!!! *-*
A parte il fatto che Byakuya sia sempre un gran figo, col basso lo è ancora di piùùù!!! Non ha fascino quel ragazzo, di piùùùù!!! xD
Grazie al cielo questa storia non sarà un IchiHime!! xD Non è che Hime mi stia antipatica (beh.. forse un pochino.. Ma poco poco!!), ma proprio non la vedo bene affianco di Ichi.. xD
Mi piace veramente come idea!! E' molto originale e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Poi penso che la scelta per i personaggi e gli strumenti sia fantastica!!! Renji lo vedo proprio bene a strimpellare una chitarra con fare rabbioso!! L'unica cosa che mi ha sbalordito (ma che mi è comunque piaciuta)è il fatto che Ichi abbia una bella voce.. Cioè più del fatto che abbia una bella voce il fatto che lui canti!! Lo vedo troppo scontroso per cantare.. xD Anche se l'idea di associare la sua voce a quella di Rukia mi piace assai tantooo!!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!! :D

30/04/11, ore 16:38

Dirò la verità: non è affatto male, come inizio. Già solo per il fatto che Byakuya si trovi sul palco al posto di Grimmjow e Ulquiorra merita punti di originalità, suppongo ^^
L'unico appunto vero e proprio è appunto la resa del nostro Nii-san: sappiamo bene che è altezzoso ai limiti dell'arroganza, ma qui mi sembra un pò troppo aggressivo - non nel senso che cerca la rissa, ma... non mi sembra da lui sbuffare senza essere provocato, e tantomeno essere così esplicito nelle critiche.
Fa un pò troppo il Grimmjow, insomma :)
Inoltre, per i miei gusti ci sono troppi punti fermi, specialmente verso l'inizio, il che rende il testo un pò scattoso: prova a variare un pò il ritmo inserendo qualche punto e virgola qua e là.
Nulla di catastrofico comunque, è un testo che ho letto con piacere:  specialmente il carattere di Orihime mi è sembrato reso accuratamente.