La sostituta
di Yuuki_Shinsengumi

21/10/11, ore 18:56

Ciao! Ti devo fare i miei complimenti.. devo dire che come storia, benchè di un unico capitolo è molto ben strutturata... la cosa che mi ha stupito è che hai adottato lo stesso stile dell'autrice.. queste riflessioni tipiche di hachi e nana nell'anime e nel manga le hai riportate in qualche modo nella figura di mayumi che , benchè  sia l'antagonista di reira,(n.b dal mio nick si capisce che reira per me è il top )è un personaggio molto interessante che mi ha trasmesso molto.. tanto da ritrovarmici particolarmente...  te lo dico perchè anche io avevo scritto una fanfiction simile alla tua .. ma  anni e anni fa quando ancora c'era per la prima volta l'anime in tv e il manga non era così avanti ... e il tema della sostituta... l'hai trattato molto bene.. mi è piaciuto molto il finale del capitolo continuala prestooooO!! .. complimenti.. spero di leggere altre storie su shin... però stavolta concentrale su di lui e la mia eroina :P p.s. questa è una richiesta XD
<3 baci
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 06:58 pm)

20/06/11, ore 21:27

Bel prologo per una possibile storia.
Non ti nascondo che è la prima fanfiction che  leggo su questo fandom. L'idea di un nuovo personaggio ,"Mayumi", mi ha incuriosito moltissimo anche perché il tema della sostituta si adatta perfettamente a questo fumetto, e anche la decisione di Mayumi di andare in Europa, lasciandosi alle spalle l'amore e la carriera, per dedicarsi a qualcosa di più realistico, di suo, la vedo molto azzeccata e in perfetta sintonia con lo stile della Yazawa, che mantiene sempre quell'atmosfera un po' cupa, a tratti affascinante , comica, realistica, e romantica che mi ha fatto adorare fin da subito il manga.
Tutto ciò lo vedo anche riportato (anche se in misura molto, ridotta, se capisce) in questo tuo primo capitolo, che sembra l'intro di una storia succosa.
Che dire? Aspetto aggiornamenti :3

xxx

'nthea

04/05/11, ore 16:34

ciao :) bella anche se molto triste la tua ff. mi è dispiaciuto così tanto per may si è innamorata di un amore non corrisposto... si sa che shin non dimenticherà mai reira anche se continua a negare o a dire che la ama sta solo mentendo a se stesso... anche reira cercherà sempre shin. l'accendino è una prova di questo amore sofferente.. shin cerca di dimenticarsi e di lasciarla una volta per tutte.. ma secondo me non sarà possibile si cercheranno sempre. ben scritta comunque la tua storia e va direttamente tra i miei preferiti. anche se shin e reira è una coppia che adoro qui ho tifato per may.