Tradimento d'amore
di Acqua Efp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/11, ore 22:34

Tesoro! Grazie x la dedica del capitolo! *_*
dopo un'altra giornata di studio mi ci voleva proprio un tuo bel capitolo!
Come al solito è molto bello; sapevo che la nostra Margaret aveva un segreto, era innamorata di Riccardo! Oh mammina, le cose si complicano! XD
Sono sempre più curiosa!
Un bacione e a presto! :D

09/06/11, ore 16:02

E sempre difficile staccarsi da un amico che si sposa perché comunque le cose sono destinate a cambiare in ogni caso, e sai che anche se puoi ancora contare su di lui, la situazione non è la stessa. Il fatto che si sposi con la sua gemella poi, una piccola parte di gelosia la crea,specialmente sapendo che lui è stato innamorato di lei, e il fatto di averlo rifiutato non cambia le cose. Sicuramente in questo momento Margherita e confusa e potrebbe commettere degli errori, ma mettersi con un uomo ancora sposato non semplificherà le cose, dovrebbe almeno pretendere che Kyle decida che cosa vuole fare del suo matrimonio prima.

03/06/11, ore 14:00

Ciao tesoro! Bel capitolo come sempre :D
La nostra Margherita non mi sembra ancora uscita dalle nebbie dell'indecisione, ma la capisco, forse sarebbe stato troppo presto lascirsi andare ora.
Kyle, invece, mi sembra ormai deciso ad intraprendere una storia (anche se per ora basata solo sull'attrazione) con la nostra neo-attrice; la gelosia comincia a trovare campo, ma come può aver pensato che Margherita avesse un flirt con Riccardo? Il fidanzato di sua sorella, ma si sa, la gelosia... x sta volta lo perdono! :D
In attesa del prossimo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacio grandissimo!
Lucy

27/05/11, ore 15:52

Oh mamma mia! Sgridi me x la suspance e poi tu finisci il capitolo così???
Oh santa pace XD Mi piace molto Margherita, ma anche Kyle non mi dispiace... secondo me nasconde una fragilità dietro tutta la sua boria, dopotutto anche lui ha il diritto di essere felice... un errore può essere commesso da tutti, ma si può sempre porgli rimedio, o almeno spero!
Sono molto curiosa di sapere cosa combineranno questi due e come si concluderà questa scena che hai lasciato così a metà...
Un bacione e a presto!
Lucy :D

26/05/11, ore 18:38

Mi piaceeeeeeeee..... Kyle comincia a fare il 'bravo' e Maggy be'... non riesce a resistergli... mi piace.. acqua.. continua così.. certo che però sei perfida a fermare a un punto del genere.. alla faccia del suspense.. *scuote la testa*
Non farci aspettare troppo,
Darky

19/05/11, ore 17:54

Wow, che capitolo scoppiettante!
Anche se, da quanto ho capito, i due protagonisti sono molto confusi!
Provano un'innegabile attrazione l'uno verso l'altro... ma sono frenati da tanti fattori. Uno su tutti il matrimonio di lui; non sento assolutamente di condannare Kyle; il suo matrimonio è solo di facciata, è normale che cerchi l'amore vero in un'altra persona... aspetto con impaziente il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
-fruttina89- (Lucy)

18/05/11, ore 18:36

Ora comincia a delinearsi veramente la storia, il problema e capire se lui se la sentirà di mettersi in gioco e di lasciare la moglie che del resto non ama, oppure tenterà come fanno molti uomini di tenere il piede in due scarpe. Penso che Margherita dovrà pensarci molto bene un conto e innamorarsi di un uomo disposto a rischiare, un altro è dover rimanere nell'ombra a fare l'amante. E' molto saggia, a tentare di sminuire l'attrazione che provano in modo che lui possa pensare bene a ciò che vuole, dando eventualmente a se stessa la possibilità di riflettere bene.

13/05/11, ore 14:42

Ma ciao! Che bello! Hai aggiornato! (Cosa che dovrei fare anch'io XD)
Bel capitolo; adoro già i battibecchi tra i nostri due protagonisti... ho come l'impressione che ci sarà presto da divertirsi!
Mi dispiace x la vita matrimoniale di Kyle... nonostante sia borioso e troppo sicuro di sè, deve nascondere anche tanta infelicità...
Non vedo l'ora di approfondire la storia, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Baci baci :D

13/05/11, ore 11:51

Mi è piaciuto questo nuovo capitolo, si comincia a intravedere meglio il carattere di tutti i protagonisti. Kile sposato infelicemente e sicuramente migliore del classico seduttore di tutte le donne disponibili. La moglie che pensavo fosse una donna tradita si sta rivelando invece una gelida opportunista, che vede il marito come un sistema per avere soldi e successo, e sicuramente non sarà disposta a perderlo senza lottare. Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, e come i due protagonisti riusciranno a conciliare le loro personalità così diverse.

09/05/11, ore 20:31

CiaO!Sono Rituccia di Fb!=) La storia mi intriga molto..per ora è solo un capitolo,ma andando avanti mi piacerà sicuramente di più!Aspetto con ansia la continuazione!^^

07/05/11, ore 14:35

Ed eccomi qui... non potevo non commentare questa nuova storia ;P
Dunque, come inizio è molto curioso...!! Lascia intendere molte cose ma anche ingannare per altre.. ma la cosa che mi piace di più è quel figo dell'attore che hai scelto per interpretare Kyle e ancora di più come questo personaggio sarà rappresentato.
Spero di non fare degli spoiler perciò esprimo solo un piccolo parere: questa storia ha avuto inizio solo per merito di acqua e le sue idee io ho solo sostenuto l'idea. Appena ho letto il primo capitolo sono rimasta con un sorriso sulle labbra e sguardo da furbesca.. al che l'ho stremata per il seguito..!!!!
Vediamo come riescono a lavorare insieme i due protagonisti sempre che riescano. Aspetto il prossimo capitolo..!!
La tua Beta che ha sempre voglia di strozzarti e a volte stringerti forte.. anche se adesso sono con un bastone in mano pronta a scattare, tu sai per cosa.. non farci aspettare troppo per il capitolo successivo!!!

03/05/11, ore 09:44

Ma ciao! Scusa il ritardo tesoro, ma sono riuscita solo ora a scrivere la recensione!
Direi che come inzio non c'è davvero male... il loro primo incontro è stato sicuramente scoppiettante!
Nonostante la non curanza e l'arroganza del nostro Kyle (normale purtroppo x chi fa il suo lavoro), promuovo in pieno il personaggio che sono sicura potrà migliorare!
X quanto riguarda Margherita, si sa ancora poco sul suo conto, ma mi piace già molto, è sicura di sè e non si fa mettere i piedi in testa dal belloccio di turno!
Non mi resta che farti i miei complimenti e aspettare il prossimo capitolo!
Un bacione enormissimo
-fruttina89- (Lucy)

02/05/11, ore 21:42

Spero che i tuoi protagonisti diventino più simpatici di mano in mano che si va avanti perché in questo momento non brillano certo per il loro carattere piacevole, mi piace invece il carattere forte di Margherita che non si fa mettere i piedi in testa. Aspetterò l'evolversi della situazione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]