Per sempre
di amuto

25/08/15, ore 00:24

Ciao! Ho appena letto iil primo capitolo di una secondo me bella fan fiction che poi aggiungerò alle preferite.
Funny la detesto, è una terza in comodo.
stupida.
A dopo

SA

02/12/14, ore 19:06

Io scopro ora questa fiction e dico che mi piace un sacco.... Che altro dire.... Meglio proseguire 😊😊😊

26/08/14, ore 10:24

Prima di tutto, ci terrei enormemente a precisare che, secondo il mio punto di vista, Heric si sia messo con Funny sia per la gelosia che provava all'idea che Sana stesse con chiunque altro, che per il fatto che le due ragazze si somigliassero molto, sia nell'aspetto che nel carattere. Per cui si sarà senz'altro detto: "Se non posso avere l'originale, mi prenderò la brutta copia"... Prevedo molte cose da questa serata. Tess

06/09/11, ore 17:28

Sei bravissima *W* non pensavo che una storia su Rossana potesse piacermi così tanto...aspetto altre tue creazioni :3

02/05/11, ore 20:14

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1
ma che dici????non è un grankeee!!!!!! è fantasticaaaaa
ti giuro come inizio promette benissimoooo (almeno secondo il mio parere)
ti pregooo continuala prestoooo!!!xD     ci tengooo
kiss kiss missrubacuori97

02/05/11, ore 14:40

Ciao amuto! Dunque, la storia mi incuriosisce e per questo la seguirò ^^. Ma come, Akito sta con Fuka? Accidenti a lui, perchè non vuole capire che se non lascerà Fuka non sarà mai felice? E poi l'ha detto anche lui, Sana non è un'amica, ma molto di più! Cosa fara lei? Accetterà di andare a casa sua? Spero di si! A presto
Un bacione!

02/05/11, ore 09:05

ciao! io sono curiosissima! mi è piaciuto davvero, è scritto bene, brava! aspetto allora i prossimi capitoli!
sophie