Silenzio
di beat

03/05/11, ore 15:09

Buonasera! ^^
Devo dire che la fiction mi ha lasciato un attimo interdetto.
E' particolare, senz'ombra di dubbio: tutto sembra muoversi, in una dimensione onirica, decisamente oltre la tridimensionale percezione umana.
Tutto il movimento, però, mi è sembrato immobile. So che è un controsenso, ma l'impressione che ho avuto è questa: un bel po' di gesti, urla, sussurri, sospiri e cantilene, insomma, una grande sequenza di movimenti che però sono immobilizzati. Mi sembra quasi che l'istinto del moto non è poi così forte. Come se quello che si vuole davvero sia una condizione di stasi, con sottofondo un sordo silenzio.
Il personaggio di Rune, però, mi è piaciuto: poche frasi, poche pennelate di nero e viola per descrivere la sua maestosità, il suo saper intimorire ed il suo essere quadrato al punto giusto nei confronti di Minos e delle regole del Tribunale.
Spero di non averti offesa con questa mia recensione. Se così è stato, per favore, scusami! E non lo dico perché io sono un grande scrittore, ma preferisco scrivere quello che realmente mi apssa per la testa. Mi sembra più...giusto, ecco.

Meiou Hades