Luce - Lingue di fuoco
di Lizzyluna

24/06/11, ore 11:29

Originalissima e assolutamente inaspettata. Una trovata particolare e sviluppata davvero bene: complimenti per l'inventiva, questa drabble mi è piaciuta proprio tanto! :)

05/05/11, ore 21:29

Wow! Questa drabble mi ha davvero lasciata senza parole: come al solito sei incredibilmente originale e, se devo essere sincera, non riesco proprio a capire da dove ti vengono certe cose!
E' bellissima da leggere e strappa una bella risata alla fine, dopo la suspence delle prime frasi. Poi ho amato tantissimo quel momento ("sei una strega o cosa?") e quindi leggere una ff "dall'altro punto di vista" mi è piaciuto moltissimo!

04/05/11, ore 17:10

Geniale. GENIALE!
Non ci sono altre parole per descrivere questa drabble, è proprio geniale!
Mi ha colto di sorpresa alla fine, mi sembrava di aver appena ricevuto un pugno in faccia XD
Bravissima, un'idea semplicemente meravigliosa e ben scritta!
I miei complimenti, a presto
Erica Weasley ;*

04/05/11, ore 12:30

Ok, senza spiegazione non l'avrei capitaXD Mea culpa!
Ottima idea, cavoli, quella di associare il prompt al Tranello!
Sono piacevolmente stupita da questa scelta.
Non capivo quel "lo" alla prima lettura, poi ho compreso il riferimento alla seconda XD
Brava, davvero massima originalità!

P.S.: soffro un poco per il fatto che la drabble si chiuda senza un punto fermo ;_; E' un piccolo neo, ma la mancanza alla chiusura è pesantina.

04/05/11, ore 10:58

Ma... :O
Cioè...
Sì, intendevo...
Ecco...
SEI UN GENIO. Punto.
Questa drabble trasuda genialità da ogni parola. Solo applausi. Solo applausi.
Bravissima, complimenti di cuore.
Nessuno pensa mai al dolore delle povere piante. u.u
E' geniale, non so che altro dire.
Alla prossima,
Payton

04/05/11, ore 10:08

Questa drabble è assolutamente geniale, oltre che originale. Hai saputo sfruttare il prompt "luce" in modo divino.
Complimenti per l'idea e per lo stile pulito e curato, attraverso il quale sei riuscita a farmi indentificare nel Tranello del Diavolo.
Una delle drabble più riuscite, in questo concorso.
Bravissima.
vannagio

03/05/11, ore 23:11

Ammetto che ho dovuto rileggerla due volte per capirla bene.
Mi ha piacevolmente colpito.
E' una drabble scritta molto bene, complimenti.
L'ultima frase denota anche uan certa ironia, riesco addirittura a figurarmi la scena.
Brava e in bocca al lupo per il contest!

03/05/11, ore 21:29

No... cioé... è geniale. non ci sarei mai arrivata a capire che si trattava del Tranello del Diavolo. All'inizio, non so perché, credevo che il POV fosse di Draco! Davvero un'idea originale, e un missing moment di cui non ho mai letto: i primi libri sono piuttosto ignorati, immagino per via dell'età dei protagonisti.
brava ^^
ciao
Fri

03/05/11, ore 20:05

Argh! Questo sì che si chiama "cogliere di sorpresa"!
No, dai, è impossibile capire di chi diamine si parli fino all'ultima riga!
A parte questo... è scritta benissimo, l'originalità è alle stelle, il tema "luce" è rispettato alla perfezione (se non di più)... che altro dire?
Non credo serva aggiungere i miei complimenti a questa drabble, si auto-commenta.
Bravissima!