Suggelli Magici e Maledizioni Vincolanti.
di duedicoppe

08/12/12, ore 14:26

ARGH! Non riesco ad inquadrarla, aiutoooooo!!! ç_____ç
A che capitolo si pone di PLV? ARGH (e due..) lo so che dovrei saperlo, lo so!!! >__<
Ma che mi maledicano se riesco a ricordarmi ç__ç

Cmq, bellissima, davvero... sei una fan anche dell'ermetismo? Oltrechè del chiacchierino, anche se da quello hai smesso? ;)

Bacio, Tomò :*

20/12/11, ore 13:47

E' uno spin off veramente interessante!
Mi piace troppo il modo in cui hai postato l'attenzione sui libri... è venuta fuori come una forza, trascinando me non solo in quella scena, ma anche nel significato che essa esprime!
E poi quel maledetto nome che non riesce a ricordare! Ouch!
E' molto originale il modo in cui hai esposto i pensieri e le "azioni"... brava, brava, brava :D

17/05/11, ore 10:30

Ma che carina!

Mi piace questa spinoff, complimenti! E in quanto Beta di PLV posso anche vantarmi di avere una conoscienza molto approfondita dell'argomento, non credi? XDDD

Ad ogni modo, è davvero davvero calzante!
Brava!
Davvero davvero BRAVA!

05/05/11, ore 15:02

Adorabile.
Dipingendo il suo personaggio ho pensato molto a una mia vecchia professoressa, ugualmente appassionata e ugualmente tentente a incanalare informazioni dimenticando dettagli importanti e indispensabili nel caso in cui sia necessario riportare la notizia a qualcun altro. E si arrovellava allo stesso identico modo.
Bello questo flusso di pensieri, bello il modo in cui l'hai reso e bella l'associazione di idee tra un "focus" e l'altro.
Ti ringrazio tantissimo, darling... è uno SPLENDIDO regalo.
Grazie grazie grazie ♥.