Le Lacrime del Crepuscolo
di Dobhran

11/06/11, ore 19:26

Ohoh,problemi in arrivo vedo!
Bel capitolo,come tutti del resto u_u Comunque...
Che dolce Rober!*_* sto iniziando davvero ad amarlo!xDD

08/06/11, ore 16:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: è semplicemente stupenda!
Il "vampirismo" da te proposto si discosta un pò da quello classico, mi piace che Robert l'abbia presentata come una sorta di "malattia". Anche le loro caratteristiche deviano un pò dalle classiche e rendono il racconto più interessante.
Jackie è forte, mi piace che l'amore abbia prevalso su tutto, sappi che sono un'inguaribile romantica, di conseguenza non c'è mai troppo "rosa" per me!
Mi ricorda molto Byron, Robert, potrebbe essere il personaggio struggente di una delle sue poesie.
Sono rimasta davvero conquistata da questa storia, e dalla tua bravura di scrittrice.
Complimenti davvero.
A presto.
Un bacio.
Roberta

05/06/11, ore 19:07

Ahahaha il succo di pomodoro è stato un colpo basso però, abbi pazienza!
Per il resto, mi godrò con vivo interesse  questa gita :P
alla prossima!

02/06/11, ore 13:29

Che bello...*____*
Bellissimo capitolo >w< e poi che belli i genitori!ç^ç sopratutto la madre!>.<
Bravissima!

01/06/11, ore 23:30

ciao!!.. capitolo come sempre meraviglioso!!!.. :D
che tenerezza che mi ha fatto chynthia!.. è una vera madre!!.. mai toccare i figli di una donna!.. o se ne pagano le conseguenze!!... ihihi. comunque.. tutto è stato bellissimo dalla prima parola al'ultima!!.. bravissima!.. continua così.. :D
aspetto impaziente il prossimo capitolo.. ciaooooooo :D

31/05/11, ore 21:19

Toccanti le lacrime di Robert, sarà che ritengo le lacrime dei maschi in generale piu' rare ed importanti rispetto a quelle di noi ragazze u.u
Non vedo l'ora che Jackie diventi una vampira, sapere come vivrà la trasformazione e via dicendo :D alla prossima!

30/05/11, ore 16:29

ciao!!.. che bello che bello!! hai aggiornato!. il capitolo è meraviglioso!!.. lei diventerà una vampira!.. in gita!!.. wow, sono senza parole... e poi lui ha pianto.. bellino che tenerazza che fà!.. :) scusami se ti scrivo poco stasera ma sono cn la psp... quindi ti dico solo ti pregooo aggiorna prestooo!.. che sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo ciaooo!!

30/05/11, ore 15:42

Uhuh!+.+ allora avevo detto bene!*-* grande u.u come al solito,bravissima *-*

27/05/11, ore 20:50

splendido capitolo! e non vedo l'ora di sapere quali saranno le conseguenze di questo "bacio vampiresco",
alla prossima! ;)

26/05/11, ore 23:19

ciao!!.. ma è mai possibile che la gente non recensisca la tua storia??.. io ti giuro sono sconvolta.. la tua storia è bellissima, fantastica, spettacolare, unica!!..trovo davvero impossibile che tu abbia poche recensioni..e poi dopo questo ultimo capitolo, dovresti avere maree di recensioni!!.. perchè wow!.. è.. è bellissimoo *-* lei si sacrifica per lui.. che bello!.. è commovente!.. è romantico.. speriamo però che non muore!.. sarebbe troppo triste!.. (ed io nn amo le cose tristi!!..XD ) quindi ti prego non farla morire!!..
comunque stò divangando scusa.. ma mi sn lasciata trasportare.. XD ihihi
spero aggiorni presto il prossimo capitolo perchè non stò più nella pelle!!.. :D
ciaoooo e a prestoooo

22/05/11, ore 15:25

ehi ciaoo!!.. :) scusa se in questi ultimi capitoli nn ti ho recensito.. ma leggevo le storie sulla psp, e scrivere qualche commento là sopra, è davvero un impresa!!!.. ora invece sono sul pc!.... comunque, passiamo al capitolo... che è bellissimoooo!!.. anche quelli di prima certo!!... XD sono capitoli spettacolari!!.. e poi questa svolta!.. wow... dà i brividi!!.. :D bello bello bello!!.. complimenti!!..
spero aggiorni presto, perchè sono come sempre curiosa di sapere quello che succederà!.. ciaooo a prestoo!!..

22/05/11, ore 11:09

M'intriga la tua storia ed ora son particolarmente curiosa di sapere come avrà fine questo scontro, quindi aggiorna presto!
Alla prossima :)

19/05/11, ore 20:40

mi sta affascinando sempre di più la tua storiaaa.. :D

18/05/11, ore 19:31

Che dolse Rober....*-* secondo me,a Jackie succederà qualcosa xD con quel pazzo...o.o

14/05/11, ore 22:37

*____* Oh,mio Dio *_*
Un baccio strappa tonsile mi è nuovo xDDDD
Questo capitolo mi è piaciuto molto,ma in contemporanea è stato anche divertente per alcune loro battute u.u
Sono curiosissima di vedere il seguito!>_<