Give it to him
di Anonimous_

25/11/11, ore 18:53

Ciao ma è bellissima, ho ancora gli occhi lucidi davvero.
Hai descritto perfettamente bene il personaggio di Carlisle e tutti i suoi pensieri.
Non so ho sempre pensato com'era quel momento, per fortuna ne hanno parlato poco ma ne hanno parlato, tu hai descritto bene, c'è si capisce l'amore di Edward per la madre e il rispetto e l'amore che ha per Carlisle.
Raccontando questo pezzo, di Edward che ricorda tutto mentre vede l'anello che poi vuole dare a Bella per chiederle di sposarlo fa capire tutto questo.
Davvero mi sono immaginata Edward in piedi di fronte ad un cassetto aperto, con in mano la scatolina dell'anello, a rivivere tutti questi ricordi.

Qui non è bello di più: "Ripensava a tutto questo, osservando il piccolo anello di diamanti che, da dentro la scatolina in satin nero, faceva bella mostra di sé. L’anello di Elizabeth Masen, unica donna della sua prima vita.
Quando, pochi giorni dopo la sua rinascita, Carlisle glielo aveva consegnato, aveva visto, attraverso gli occhi e i ricordi di suo padre, gli ultimi istanti di vita di sua madre. La forza con cui voleva sapere suo figlio Salvo. Aveva visto sua madre consegnare quel piccolo anellino a Carlisle…
Quell’anello…
Se tutto fosse andato come sperava, sarebbe appartenuto per sempre alla donna della sua seconda vita.
Sorrise. Entrambe, erano dannatamente risolute.

Davvero bellissimo *___*
Questa poi: "«Ti sarebbe piaciuta, mamma.» Sussurrò all’anello, prima di richiuderlo nella scatolina." *_____*

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooxD

20/05/11, ore 14:31

Ma che bella shot! Come mai una sola recensione? No, non va mica bene! Perciò eccomi qui a cercare di lasciarti un bel commentino. Inizio subito dicendoti che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè fanfic dedicate al preciso momento in cui Elizabeth affida Edward a Carlisle non ne avevo ancora trovate in giro, tant'è che avevo pensato di scriverne una io, pensa un po'. XD Poi, invece, per puro caso mi sono imbattuta nella tua storia, e che signora storia! Mi è piaciuta proprio tanto, soprattutto per il fatto che è narrata sencondo il punto di vista di Carlisle, ma senza ch'egli ne sia la voce narrante. Molto bello anche la citazione Manzoniana. E poi l'anello... Mi son sempre chiesta come Edward avesse fatto ad entrarne in possesso e, devo dire, che questo è uno scenario molto più che plausibile. Tra l'altro, questa shot è scritta proprio bene! Fluida e scorrevole come piace a me e, quel ch'è più bello è che non m'è parso di trovare errori grammaticali (il che è sempre una bella nota di merito per una fanfiction!). Concludo facendoti i miei più vivi complimenti. Brava, bravissima!

07/05/11, ore 07:24

Davvero bella!Mi è piaciuto molto il paragone tra la madre di Cecilia di Manzoni e Elizabeth Masen,entrambe due donne molto determinate...Ancora di più mi è piaciuto pensare che la madre di Edward abbia affidato quell'anello al dottor Cullen proprio nell'attimo prima della sua morte perchè lo desse a suo figlio,cosicchè un giorno Edward lo avrebbe potuto dare a Bella;come se sua madre gli augurasse una lunga vita con la sua futura famiglia e sapesse che lui si sarebbe salvato dalla Spagnola.A presto!        Cornelia