This Is War
di Asmodeus

07/01/12, ore 18:37

Generalmente non leggo Grindeldore né Slash, ma per alcune preferisco fare un'eccezione. In questo caso, l'ho letta perché io stessa ho scritto una Grindeldore songfic sul loro ultimo scontro ed ero curiosa di scoprire come un altro autore (ragazzo O.O) l'avesse affrontata.
Ecco, dopo questa breve introduzione, posso dirti che la storia mi è piaciuta davvero tanto. Hai uno stile insolito, ma perfettamente adeguato all'argomento affrontato e scorrevole al punto giusto. Complesso, ma mai eccessivamente critico e, perciò, in grado di esprimere un momento difficile come questo nella maniera migliore possibile.
Splendida anche la scelta della canzone, appropriata, densa e sintetica.
Non ho trovato sbavature di nessun tipo (tranne un paio di virgole e un paio di errori di battitura verso la fine, se non sbaglio) e questo contribuisce ad alzare il livello della fanfic.

Ancora complimenti!

Fata Blu

24/05/11, ore 21:37

Non c'è che dire, è bella.
Scorrevole e concisa, precisa e introspettiva al punto giusto.
A mio avviso hai dato il giusto equilibrio, il giusto peso.
Ho sempre desiderato avere l'ispirazione per scrivere del loro ultimo scontro, e devo dire che mi ha colpito molto il modo in cui ne hai parlato.
Forse non c'è più bisogno che lo faccia per me visto che a modo tuo hai soddisfatto il mio desiderio :)
grazie per questa bella storia, e forse ancora più sentimentalismo sarebbe stato gradevole trattandosi di questo scontro :)