Auguri, Mammina!
di Hanatamago

10/05/11, ore 23:44

Nooo bellissima!!Finalmente una fic su Dj, con la sua dolce mammina XD
Ahaha mi è piaciuta troppo, sta fic è geniale XD Sono morta dal ridere, dall'inizio alla fine *.*.
Tanti complimenti!! ^^

(Recensione modificata il 10/05/2011 - 11:46 pm)

08/05/11, ore 15:04

Che tenero che è DJ! Questa fic è una delizia, tenera e molto dolce, mette in primo piano l'affetto che si prova per la mamma, e chi se non DJ può incarnare questo sentimento? Davvero dolcissima!

08/05/11, ore 12:22

ci credi se ti dico che mi sono venute le lacrime per quanto ho riso?
ti giuro, è una storia davvero fantastica! X°°°°°°D stavo letteralmente piangendo
mentre la leggevo... non so se uno dei tuoi scopi era far ridere,
ma posso assicurarti che mi hai fatto ridere come nessun'altra storia finora!! X°°°D
tantissimi complimenti, in questo giorno serviva proprio una storia di DJ...
Chef mi ha fatto ammazzare dalle risate, e anche la mamma di Chris!! ahahahahah gli tra le orecchie!
tantissimissimi complimenti, sei stata veramente più che bravissima!!! X°°°D più la rileggo e più rido...
ho notato che è anche la tua prima storia su total drama, quindi posso solo dirti che hai un talento enorme!
ancora tantissimi complimenti, è veramente una storia fantastica, divertentissima e dolcissima ^-^
(non solo per i biscotti di Dj...) :D
ti prego, scrivi altre storie ^_^
baci

08/05/11, ore 11:28

Awwwww,ma quanto è dolce DJ?
Complimenti per questa Shot,è davvero molto carina. Anche se confesso che sono rimasta un po' perplessa sull'affermazione "Anche io ho un cuore" detta da Chris <_< Molto carina,davvero! :D