So why don't we go somewhere only we know
di Little_Lotte

12/03/12, ore 22:16

ciao, sono di nuovo qui.
altra storia, altro commento (ti stancherai mai di leggere le mie recensioni? spero di no)
Trovo che questo sia un missing moment davvero tenero.
Kurt è tornato a casa, finalmente... poichè siamo sinceri, la scuola di Blaine sarà anche stata una buona scuola, dove l'intolleranza è bandita però io non aspettavo altro che Kurt tornasse indietro per far di nuovo parte delle ND.
Quello è il suo posto!
Ebbene lui è tornato ed è stato bello vedere blaine dedicargli una canzone, bello anche che mercedes abbia capito che quello che c'è tra l'amico e Blaine è qualcosa di speciale che va ben oltre l'amicizia e che, nonostante questo legame, tra lei e Kurt ci sarà sempre un ottimo rapporto.
Divino il momento in cui Kurt bacia Blaine. Insomma, un bel bacio di fronte a tutti non sarebbe male!
Mi piace come sempre il modo in cui gestisci i personaggi, anche se io sono più propensa a vedere Kurt con le lacrime che solcano il suo bel visetto da bravo ragazzo piuttosto che il bel visetto di Blaine però anche così mi piacciono, con Blaine in versione tenerone, tutto ciò per dire che anche questa flash fict mi è piaciuta.
Mi sto facendo una cultura su Glee in attesa dei prossimi episodi ^_^ (sono in pari con la terza stagione in italiano).
come sempre brava! (e come sempre non rileggo quindi scusa errori e frasi che non hanno troppo senso)
ciao
monica

30/08/11, ore 18:55

Ma io mi chiedo, ma come fai a scrivere storie così stupende??
Ho pianto per la commozione dalla prima all'ultima parola..
Ti invidio per il fatto che riesci a trovare le parole giuste per scrivere queste cose..

29/08/11, ore 03:59

e dire che mi hai detto che le tue prime fan fiction nn ti piacevano
cioe io le amo
tutte le sto amando una ad una
sei bravissima e anche qua madonna
mi è scesa una lacrima alla fine
sei stata dolcissima come sempre
madonna mi piace da morire la dolcezza che metti in ogni parola
come se sapessi gia che queste parole le dicono per davvero kurt e blaine
BRAVISSIMA

09/05/11, ore 21:50

Aaaawwwww mi sciolgo. Sì, doveva andare in questo modo, esattamente in QUESTO modo. Quel faccino di Blaine alla fine della canzone, quando vede Kurt abbracciare i suoi amici, meritava come minimo una carezza! Mi hai emozionato, complimenti davvero.

08/05/11, ore 21:41

Sei riuscita a farmi piangere per l'ennesima volta a causa di SOWK :)
Solo che questa volta non mi è rimasto l'amaro in bocca perchè QUESTO è un degno finale di quella scena strappalacrime che così tanto ci ha angustiato in queste ultime settimane, almeno noi Klainer dipendenti!!!
Sarebbe stato davvero bello se Murphy avesse deciso di regalarci questa scena klaine da sogno invece di lasciare le cose a metà...
Grazie per averci fatto sognare <3

08/05/11, ore 20:03

Ok, per me l'addio è stato così solo che non è stato ripreso dalle telecamere, sicuramente. Sarebbe stata una scena perfetta, la citazione finale di Blaine fuhrajidial sarei andata fuori di testa se l'avesse detto, e la parte emotiva sottolineata con Mercedes e la "crescita" di Kurt, sono tutti particolari perfetti, secondo me Kurt è uno dei personaggi più "caratteristici" nel programma e ho amato come Ryan abbia dato importanza a lui nella prima serie, tutte le particolarità del suo carattere e quelle emotive, nella seconda stagione sono molto meno sottolineate, anzi quasi non considerate, grande peccato. La tua fanfic invece descrive perfettamente il momento e da un sacco di importanza al viaggio emotivo di Kurt e il suo cambiamento grazie a Blaine, e soprattutto riprende l'amicizia di Mercedes, che sembra sempre una cosa che si è un po' persa per strada nel telefilm ._. ho scritto un poema ma amo come hai descritto la cosa (non so se si nota) uhfrai bravissima! (e ora ovviamente leggerò tutte le altre tue ff u_u )

08/05/11, ore 18:17

Lo dicevo io che ci sarebbe voluto un saluto maggiormente affettuoso tra i nostri due usignoli. Magari Ryan Murphy avesse avuto la tua stessa idea, specialmente per quanto riguarda la frase finale di Blaine, che ho trovato bella senza essere ecessivamente smielata. Ottimo anche inserire il punto di vista di Mercedes, fattore importante scondo me, che andrebbe maggiormente valorizzato anche nel telefilm.
Non mi stanchero mai di farti i miei apprezzamenti per le tua fanfiction. Ciaooo!!!!