Il mio cuore, le tue mani
di Miwako_chan

09/05/11, ore 21:39

E' davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo! Sasuke e Naruto sono così IC che potrei piangere addirittura di gioia LOL.
Davvero bella, fluffosa, romantica al punto giusto.
Vorrei ben presto la seconda parte *^*
Bella, bella, bella!
Complimentissimi.

09/05/11, ore 21:08

Peccato che non si possa mettere un voto più alto di quell'apatico " Positivo" . Molto bella , mi piace molto . Rappresenta molto bene il rapporto che ho sempre immaginato ci fosse tra Naruto e Sasuke.
Sasuke non sa come comportarsi o forse NON vuole comportarsi in un determinato modo con Naruto ... Prova attrazione e poi no , prova attrazione e poi no.. Comunque scrivi benissimo , e spero la continuerai al più presto! ^^

Sara

09/05/11, ore 20:51

Mio Dio, questa ff è così maledettamente... SasuNaru.
E' bellissima, supenda, meravigliosa... Sì, insomma, mi piace da morire (se non si fosse capito xD).
Hai descritto meravigliosamente quella loro semplice e pure complessa quotidianità, quello squarcio di tempo che passano insieme, inquadrandoci dentro il loro rapporto alla perfezione, rendendolo dolce e vero nella semplicità dei gesti che hai descritto.
Hai saputo descrivere alla perfezione il loro rapporto, i loro sentimenti contrastanti, sempre divisi tra amore e odio, tra passione e litigi, anche se i due si trovano in una situazione del tutto normale, a fare cose normali di persone normali.
Non c'è il solito, comodo, stra-abusato cliché di Sasuke e Naruto che combattono tra loro o che si dichiarano il loro amore mentre uno dei due muore. C'è il loro amore in una semplice eppure -proprio per questo- originale quotidianità.
Mi è piaciuta moltissimo questa ff, dalla prima parola fino all'ultima; è dolce, violenta, malinconica, divetente allo stesso tempo, ed è un piacere poter leggere di loro nel modo in cui tu li hai dipinti.
Beh, che dire se non che aspetto il prossimo capitolo? ^^
Nel frattempo, ti rinnovo i mei complimenti :)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 08:58 pm)

09/05/11, ore 20:29

Ciao, dici che questa storia è "semplice e leggera", beh allora è meravigliosamente semplice e leggera.
Davvero è deliziosa, il modo in cui descrivi i personaggi in ogni loro sfaccettatura, pur lasciandoli completamente e perfettamente IC in ogni loro parte è assolutamente geniale.
Bellissimo questo spaccato di vita quotidiana che li ritrae e confesso che mi dispiace un sacco che il prossimo e secondo capitolo sia anche l'ultimo...
Davvero i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Kiss

09/05/11, ore 19:32

Oh, ma è fantastica! XD
Sarà pure "semplice e leggero", ma a dire la verità è questo il genere di storie che mi piace di più ^^.
Ma poi, che bell'ic! Veramente ben fatto, con qualcosa di tuo che lo rende veramente particolare. Mi piace molterrimo, sì sì. Sasuke è davvero descritto meravigliosamente, e anche Naruto... sono proprio loro,battute, atteggiamenti... davvero brava.
A parte l'innamorabbiato ed il Rabbiamorato, che è puro genio XD la faccenda dei futon è fantastica, assolutamente.
Il tuo stile sa sempre mescolare dolcezza ed incisività, e io non so cosa tu abbia fatto, ma sei migliorata ancora tantissimo dall'ultima volta che ti ho recensita: no ho trovato una parola fuori posto, ma neanche a cercarla con cattiveria. Ne sono davvero felice, perché meriti: hai davvero un modo di raccontare tutto tuo, e analizzi cose anche banali da prospettive che le fanno sembrare nuove.
L'unica parte che non sono sicura d'aver capito è questa: "“Volevo toccarti.” Lo dice alla stessa maniera di — un bicchier d’acqua, grazie —, o — ti faccio presente che il mio caffè scotta ancora - cosa che tra l'altro non dice mai nessuno". Non so se mi sono persa tra gli incisi o cosa, ma non o capito cos'è che nessuno dice mai XD
Comunque, davvero complimenti, mi trovi sicuramente qui ad aspettare la seconda parte ^^