nuovo anno...nuovi amori
di EM_aspirantescrittrice

18/05/11, ore 14:36

Regalatemi questo ragazzo!!!*ç*
Bellissimo capitolo,davveo fantastico!
Spero che posterai presto il possimo capitolo!
Ormai sono paaza di Luka!XD

17/05/11, ore 22:08

Non mi si vede la foto! ç__ç
Che peccato!!! Va bene, ma un'idea me la sono fatta (non l'hai descritto male, io ho capito com'è fatto).
Questi due diventano sempre più dolci! >w<
E mi piace molto la gelosia che prova Luka! èwè Mi piacciono le storie coi tipi gelosi!! ùwwwwù
Brava, ci risentiamo al prossimo! ;)

17/05/11, ore 21:14

Ehy! Allora, comincio con il dire che i due protagonistii sono così cariniii!!! Li adoro!
Comunque, gli errori non sono poi molti e il tuo stile è abbastanza scorrevole. Ho messo questa FF tra le seguite perchè mi sembra davvero carina, nonostante i capitoli troppo corti.
Spero aggiornerai presto, io aspetto con ansia.
Un abbraccio, Ila.

16/05/11, ore 18:45

Meno male!!! io pensavo che all'amica potesse dispiacere! Per fortuna mi sbagliavo (credo) *tira sospiro di sollievo*
Bea e Luka sono davvero carini; presi molto dalla loro relazione! >w<
Beh, alla prossima e, mi raccomando, avvisami sempre anche perchè NON mi dai assolutamente fastidio! ;)

16/05/11, ore 18:21

Che teneri!!!!!XD
Come al solito hai scritto davvero un bel capitolo^.^
Brava!!!=)
Bellissimo il pezzo dove lui la bacia davanti a tutta la scuola, per far capire a tutti che lei è solo sua! (davvero molto romantico*.*)
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

15/05/11, ore 21:34

Direi che sei stata romantica quanto basta! ^__^ E, poi, non devi fartene un problema, anche perchè questa è la sezione romantica, perciò tranquilla che va benissimo così! ùwù Intendevo proprio questo quando parlavo delle riflessioni, mi fa piacere vedere che hai seguito il mio minuscolo suggerimento. Che dire? Vedo che la storia procede sempre meglio e di questo ne sono immensamente felice! >w< Vado a leggere il prossimo!!! :D

15/05/11, ore 20:56

Davvero,accetto molto volentiei Luka in prestito però ti avverto,potrei non ridartelo più!XD Anche questo è davveo un bel capitolo,complimenti!

15/05/11, ore 17:26

ho letto tutto d'un fiato^_^ bellissima storia,*_* non vedo l'ora di leggere il resto miraccomando,continua a seguirmi anche tu  *_______________________________*

15/05/11, ore 17:18

Che carini!!!:)
Oddio non sai quante volte mi sono sognata un ragazzo così e una giornata così, emtrambi perfetti!!=)
Comunque a parte qualche errorino devo dire che è proprio un bel capitolo! Inoltre non ti devi preoccupare, è venuta romantica al punto giusto!^.^
Posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa!XD
Wannian
ps. Credo di aver trovato una foto adatta ad Owen ma non ne sono ancora del tutto certa, quindi cercherò ancora un po'
2ps. Ho dovuto cambiare leggermente il titolo della mia storia che adesso si intitola: "Il bacio della morte_Hunter" perchè c'era anche un'altra ff con lo stesso titolo*.*
Un abbraccio!!!

15/05/11, ore 17:09

Ma come siamo romantiche! Continua anche tu a leggere la mia storia. Comunque. Bella fantasia!!! Un bacione

15/05/11, ore 17:01

ok,ci credi se ti dico che ho letto i capitoli uno dietro l'altro?e bene,credici! poi sono innamorata totalmente di Luka!!** regalatemelo! spero che posterai presto il prossimo capitolo!

15/05/11, ore 17:01

Ed eccoci arrivati al primo bacio (saguito da altri, ovviamenteXD)!!!!!!
Ero ansiosa di leggere questa parte^.^
Luka è dolce e romantico come sempre, anzi diciamo che è troppo perfetto!=)
Accipicchia, vorrei trovare io un ragazzo simile...*.* (ho gli occhi che mi brillano al pensieroXD)
Adesso mi fiondo sul capitolo dopo!

15/05/11, ore 12:39

E allora non vedo l'ora (faccio sempre giochini assurdi di parole xD) di leggere il prossimo! *w* Sai, forse avevi problemi perchè hanno cambiato lo stile (non so, però, se stile è la parola adatta) delle recensioni. Ora, però, dovrebbe essere tutto a posto ;) Passando al chappy: non so perchè mi sento di dirtelo, io holetto Eclipse, ma non ho visto il film... leggendo la tua fic mi è venuta in mente questa cosa (senza alcun senso xD). Finalmente si sono baciati! Inutile dire che, dato che questa è una fic romantica, aspettando con ansia questo momento!!! Nel prossimo, secondo me, devi lasciare un po' di spazio (non perchè tu non lo faccia di già, eh! ^__^) ai pensieri di Bea su quanto è stato importANTE PER LEI QUESTO GESTO (è un consiglio, ma a me, da romanticona, piacerebbe saperlo! >w<). Un'ultima cosa: ti dispiacerebbe avvisarmi ogni volta che aggiorni? Sai non sono troppo presente in questa sezione! ;) Grazie in anticipo! Alla prossima!!!! ;)

15/05/11, ore 00:42

Storia a dir poco STUPENDA!!!!
Luka lo adoro e anche Beatrice! Sono adorabili!
Lui ci sta provando con lei, ne sono certa e anche super felice!
Credo di star per impazzire!
Ti prego aggiorna il più presto possibile, altrimenti mi manderanno in manicomio sicuramente!
Non posso sopravvivere senza questa storia!
Bacii
ELISA

15/05/11, ore 00:37

Ma scricciolo. Che bella storia XD. Ora ti chiamo scricciolo anche io XD. Vabbè basta faccine XD. Ho detto basta XD. Bastaaaa XD.
Notte scricciolo XD
ps Basta faccine XD