I want you and I will have you.
di MonyMOFO

14/10/11, ore 11:42

Oddio che casino incasinato... tutto si fa complicato ora...
Ma lo sai che ti amo Mony, sarò ripetitiva ma è la verità

28/07/11, ore 00:04

Aspettavo questo capitolo da non so quanto, ed eccolo qua!
Qui la situazione si complica :S
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Spero posterai di nuovo :D
Baci.

27/07/11, ore 23:26

Allora ò_ò cosa diavolo succede, Jay? Cioè, sei cretino?
Nonono, la cosa non va. Aspetta, ma se lei va con Shannon..Jared va con.. me?
Sì, allora ci sto!
Ok, la smetto di fare l'idiota. Molto brava Mony, mi piace davvero, direi che mi incuriosisce parecchio.
Aspetto il prossimo, un bacio.
Vale.

27/07/11, ore 22:53

E' bellissima Mony, continua così. Su su vai.. non avevo mai visto un Jared così tenero e dolce in una ff! :-*

27/07/11, ore 22:23

allora, allora, allora....
mi piace un sacco questo capitolo..

è scritto anche molto bene, complimenti..

e mi piace un sacco anche jared, all'ignoto di tutto..
e poi shan, che irrompe sempre nei momenti giusti, e che stranamente perde l'iphone..

continua così, voglio presto il seguito!
ZiaVick!

21/05/11, ore 21:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... mi sono accorta ora di questa tua nuova storia... sono assolutamente fusa, perdonami...è inutile che te lo dica, ma sei sempre la miglioreeee!!!!

13/05/11, ore 22:18

aaaaaah,evviva le zozzerie *w* però uff,povero geio :( shannon è perfetto come amante,ma come marito?naaa....e mo' chi sceglierà sophie?un bravo e secsoso marito o uno zozzone e arrapante shannone?*w*
posta prestissimo :DD

ps: ribadisco,sophie è già ignuda,jared è bello carico e mezzo nudo,ora che c'è anche shannon si potrebbe fare qualcosina a 3,no? jnvdsuihfvsihk +__+

ok,ora la smetto u.u
posta presto mony ;)

12/05/11, ore 18:10

Ma di non coninuarla lo dicevo per te perchè era abbastanza difficile da gestire come argomento...ma che la stai continuando sono contenta ;) continuerò a leggere assolutamente, sopratutto per le scene spassosse (tipo che shan perde sempre il cellulare) a quelle hot.... sesso nella vasca da bagno O_O ci piaceeee!!! ok basta mi censuro alla hurricane... ciao!! xD

11/05/11, ore 14:25

Hai capito a Sophie che se li fa tutt'e due! Chiamala fessa!u.u a me una disgrazia del genere non capita mai T.T che palle! Anyway *___* credo che questa faccina esprima tutto xD

11/05/11, ore 14:22

Primo. Tu sei un genio!!!
Secondo. Jared sposato... AHAHAHAHAHHA
Terzo. è una storia fantastica! Cioè non penso si realizzerebbe mai, però è fantastica!
Quarto. Non so più cosa dire, quindi me ne vado.
Aspetto il continuo!! Brava!
Un bacione!!!
A. Viyanga

10/05/11, ore 22:34

a dire la verità è molto bello.. è strano sentire jared che è sposato e vuole un figlio.. strano però non è leggere che lei stessa ha una relazione anche con shannon.. secondo me dovresti andare avanti, continuarla.. non so perchè, ma questa storia mi ispira molto! :)

10/05/11, ore 21:50

aaaaaah,che casino!!anche se vorrei tanto essere al posto di quella ragazza *ç* Shannon è perfetto per fare l'amante passionale e animale *ç* però jarted è tenero,quello che dice alla fine è una mazzata al cuore DX sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire,perciò posta presto :D possibilmente avvisa anche su twitter ;)

10/05/11, ore 21:23

Mmmmmm allora la storia sembra carina, il punto della ragazza offre lo spunto per maggiori valutazioni e il testo è scritto abbastanza bene... Ma nonostante questo la storia non mi convince tanto, Jared e Shannon hanno un rapporto molto particolare, simbiotico, quasi di annullamento l'uno nell'altro... Quindi mi sembra abbastanza improbabile che Shannon si innamori della moglie di Jared, e se mai anche accadesse metto la mano sul fuoco che preferirebbe morire piuttosto che far soffrire il fratello, di cui ha più volte detto che è la persona più importante della sua vita, l'unica per darebbe la vita... Però detto ciò mo sono curiosa di capire come evolverà la storia e se Jay possa perdonare questo tradimento

10/05/11, ore 20:25

Mh, missà che Shannon non farebbe mai una cosa del genere a Jared. o:
Oddio, poi Jared sposato. Non ce lo vedo. HAHAHAHAHAHAHAHA. o:
Mh, è carina comunque. :3
Giù.

10/05/11, ore 15:27

Povero Jay ç_ç comunque che strano sentirlo chaimare marito! xD
Veramente bella, l'idea mi piace molto anche se non credo Shan farebbe mai una cosa del genere ;)
Brava!! ciao!! :D
ps: non continuarla, lascia che sia una one-shot....rende meglio così... ;)