Il mio mondo, la mia famiglia, il mio amore
di BeliveInAngels

13/05/11, ore 15:06

Ciao. ç__ç
Anche io ci sono rimasta malissimo quando Claude ha ucciso Alois... Voglio dire, Alois era per me un personaggio fantastico, e lo rimane tutt'ora.. Non capisco perché un sacco di gente ce l'abbia con lui.
Si capisce lontano un miglio che tutto il suo mondo girava intorno a Claude. Quasi un capriccio sembrava, ma sono sicura che per lui Claude fosse il suo mondo, la sua casa ed il suo amore. Quel cavolo di maggiordomo se n'è sentite tantissime da me! Cristo santo, Claude! D: Io lo amavo, soprattutto per il suo modo di ballare il tip tap! xD Okay, non so perché mi sia venuta in mente questa battuta.. Aspetta, ma è una battuta, almeno? D:
Comunque, hai scritto benissimo e descritto tutto in modo fantastico. La gente cerca sempre la perfezione.. Tu l'hai trovata. Tutto quello che scrivi si amalgama in modo fantastico col resto. Ho visto i tuoi disegni su facebook.. Sono fantastici! Anche io mi cimento in qualche disegnuccio.. Ma non sono certamente ai tuoi livelli. Bah, non siamo qui per parlare di me.
Secondo me è stato questo che Alois ha provato nel momento in cui è morto. Non potrà mai odiare Claude. Mai. E' che mi fa rabbia, non è giusto. Anche se ci sarà un seguito, Alois e Claude non ci saranno, non ci saranno cazzo! D: Okay, piccolo sfogo. ^^"
La cosa mi da fastidio, perché se ci sarà una terza serie, quei due non appariranno ed io vorrei vederli ancora in azione! Che cattiveria.. ç__ç
Dalla tua grande fan,
Elanor.

10/05/11, ore 21:38

Noooooooooooooooo!! Anche io ci sono rimasta malissimo alla morte di Alois, e mi domando se era davvero necessaria e se non ci fosse un modo per salvarlo dico io!! Che disdetta! Non potevo non recensire una flash che riguardasse lui perchè lo adoro davvero! Sinceramente mi fa rabbia pensare che Alois, nonostante quello che Claude gli fa, alla fine continua ad amarlo come prima! Forse ho capito male le tue parole, ma mi pare di intendere che non hai finito di vedere la seconda stagione dell'anime! Per non fare gaffe mi limiterò a dire che sono contenta che hai deciso di scrivere un tuo piccolo pensiero in omaggio ad Alois! ^^

Kisses Lory