Di Perfetti Stronzi e Irrimediabili Idioti
di SunlitDays

02/06/11, ore 19:49

Ma quanto è carina? *w*
Tera, tu sei fondamentalmente fuori di testa, temo. Cioè, fai soffrire noi poveri partecipanti con una sfida così increbibilmente allucinante e poi ne scrivi una pure tu ._. sei pazza, sì sì!
Ora, io fondamentalmente AMO la ASS ship; per cui spaziando nel tuo account non ho potuto fare a meno di leggere questa flash.
L'adoro; seriamente, mi è piaciuta davvero tanto!
Ah, e comunque non ho trovato quei due errorini che dicevi nello schema introduttivo u.u
Bella, Tera, complimenti! :*

11/05/11, ore 15:43

Già dal titolo sapevo che mi sarebbe piaciuta! E, infatti, questa ff si è rivelata decisamente apprezzabile! Mi piace la situazione che hai creato, è divertente per quello che ci si aspetta da zio George!
Pur essendo la fanfiction breve, riusciamo a scovare le caratteristiche fondamentali dei personaggi della Rowling: la comicità del gemello Weasley, l'interesse del padre per gli oggetti babbani. Hai inoltre dato un volto a questi due personaggi, appena accennati nell'epilogo. La Nuova Generazione ha moltissime potenzialità, e le fanwriters ci sguazzano! Adoro Scorpius, è davvero come il padre! E Albus è così dolce!
Una ff molto bella, complimenti.
Legar