You are my Dancing Queen
di Little_Lotte

29/08/11, ore 04:14

cioe io lo continuo a dire
e dimmi che sono ripetitiva mi raccomando
ma io lo dico
questa è pura poesia tesoro, ti posso chiamare cosi, scusa ma l'ho detto d'impulso XD
madonna come amo quando mi fai sentire le stesse emozioni di kurt quando sente tutte quelle belle parole da parte del suo blaine
madonna sei super bravissima come sempre:)

15/05/11, ore 22:55

Oh, questa sì *-* mi sembra molto meglio delle altre tue che ho letto, che comunque erano lo stesso carine! Però penso che hai gestito meglio la storia. La prima parte ha una buona introspezione, dai qualcosa in più alla scena del ballo che ci hanno mostrato, e la conclusione è adorabile *-* mi sono sciolta.
La seconda parte è una scena da te inventata, un dopo, e l'ho apprezzato davvero tanto. Hai dato qualcosa di tuo, e direi che la dichiarazione ci sta tutta. In fondo, accade sempre qualcosa di importante al prom, no? E loro due sono dolcissimi. Mi faranno felicemente morire di diabete.
Buona anche la narrazione, fluida e con una grammatica corretta. Davvero un buon lavoro :)
Scusami se l'ho letta solo ora, ma volevo evitare fic sul prom. Ma sappi che non vedevo l'ora, avevo un serio bisogno fisico di leggere qualcosa pre/durante/post prom *-* Alla prossima!

12/05/11, ore 18:19

Fottuto Ryan!
Perchè non fa scrivere ai fan gli episodi!
Sarebbe mooooooooolto meglio "£&tawe$gaesrgagw! >.<
Brava la mia Bri Bri!
Bellissima FF come al solito! TOT
<< Potrei anche decidere di non lasciarti andare. >> rispose << E restare qua fuori con te tutta la notte. >>
oddio ç_ç.....

11/05/11, ore 23:58

Ecco...mi hai fatto piangere e ancora e ancora ç___ç
Questo sarebbe stato il finale ideale per questa meravigliosa puntata Klainosa <3
Ma quanto sono puppyli!!!!!

11/05/11, ore 23:11

Lo dico sempre: se non ci fossi tu, noi klainer resteremo a bocca asciutta a causa di Ryan Murphy e della sua fissazzione per gli abbracci klainer e basta. Almeno tu dai un po' di realismo alla storia di Kurt e Blaine (fin troppo casta per i miei gusti). Non ho visto l'episodio del Prom, tanto per cambiare, ma sono stato nuovamente tartassato da colpi di spoiler e quindi so come è la storia e mi è servito per apprezzare maggiormente il tuo seguito originale.
Come al solito: ottimo lavoro ; )

11/05/11, ore 20:45

Che fluffosa questa storia!
Io non ho ancora visto la 2x20 ma ho letto la storia comunque perchè sapevo già che Kurt veniva eletto reginetta del ballo e non volevo assolutamente perdermi una tua storia!!
Immagino che tu sappia cosa scriverò adesso ( le solite cose, tipo Complimenti! Oppure Adoro questa storia!) e invece no!!!
Scriverò soltanto questo:
Tu mi emozioni, le tue storie mi emozionano, ogni singola parola da te digitata mi emoziona... perchè il tuo è un dono! Scrivi da Dio!!!
Ora che ti ho fatto questa confessione ti saluto.
A presto, Sere

P.S: Se scrivi un libro dimmelo che vado subito a comprarlo!!!

11/05/11, ore 20:18

oh..ah..eh...ih..oh..uh... bene, dopo aver visto la 2x20 so ancora dire, e scrivere, le vocali, e le altre lettera..
il momento del ballo.... che momento toccante, e romantico, romanticume nell'aria con sottofondo i miei adorati ABBA.. * lo so adoro gli ABBA, sono da ricovero :D *
questi due sono tremendamente romantici... davvero, sono troppo romantici, vedendo al scena mi sono commossa, e ora... questa shot.... c'è un complotto contor la mia sanità mentale, ora è chiaro... C'è!!!!!! XD

11/05/11, ore 17:45

Che bella! E' così dolce! Stamattina mi sono visto la nuova puntata... e non potevo credere che mancasse un momento come questo... ci sono rimasto veramente male! Mi piace moltissimo quando fai dire a Kurt  "Siamo noi che abbiamo vinto stasera...non solo io" , facendogli ricambiare quello che gli aveva detto Blaine dopo le regionali!
Brava!

L.