Terrore
di Kaika

28/10/14, ore 19:43

ahahahah grazie a questa storia sono riuscita a tirarmi su il morale dopo aver passato un momento simile a quello descritto da te, è tristemente noto che le tracce di un compito di matematica assomiglino più a un testo di lingua elfica, e quando ciò viene assimilato il panico dilaga :)

21/12/13, ore 16:17

belllaaa hai perfettamente ragione, poi io detesto la matematica, credo che una verifica a sorpresa sia degna di una tortura medioevale XD queste prof ci faranno venire un'infarto una volta o l'altra. hai scritto molto bene infatti quando ho visto genere comico non capivo a me sembrava un'horror
bella idea

27/03/13, ore 17:17

Divertente e ben scritta!
Ovviamente brava come sempre! Anche a me è successo che la nostra prof di matematica venne in classe e ci fece fare il compito di matematica a sorpresa.
Io odio le prof di matematica con tutto il mio cuore!
Continua così!
Martina

14/07/12, ore 10:56

Non bazzico affatto questa sezione e la storia l'ho trovata per caso, ma son felice di aver cliccato cul link corrispondente.
E' semplicemente geniale, ti lascia col sorriso sulle labbra ed un po' di commiserazione per i poveri sventurati. La scuola, si sa, è un ampio bacino per pescare le paure delle menti giovani XD
Unico appunto, ti è scappato un errore: "lo sguardo nei Soui occhi".

17/06/12, ore 17:40

Bellissima questa storia. All'inizio pensavo fosse un horror, per tutta quella suspense. Ma poi, il colpo di scena finale, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
L'ho messa nelle preferite :)

11/01/12, ore 15:44

ciao mi è piaciuta molto anche perchè è una scena solita. molto bello il tuo modo di scrivere e la suspance , brava

01/09/11, ore 08:52

Che parola terribile D: ma è l'unica materia in cui ho il massimo dei voti ._.
Mi piace! All'inizio da l'impressione di essere tipo un troll che consegna qualcosa in aramaico xD (Credo che questo fosse il tuo intento!) È fantastica :D

29/07/11, ore 12:45

Bellissima anche questa - anche se ho letto prima la secondo e dopo la prima.. ma comunque... - Forse sono l'unica persona sulla terra che non è terrorizzata dal compito di matematica, in quanto invece io adori la matematica ** (quando andavo ancora a scuola ovviamente.. fino a poco tempo prima!)
Scrivi altre cose comiche che leggerò **
Baci Very

22/06/11, ore 10:27

Iniziando da "festa in piscina" ho iniziato a guardare le altre tue storie e la prima in cui mi sono imbattuta è questa genialata! Ho riso fino alla sfinimento ( questa volta è stata la mia cagna a guardarmi male! Ma sai com'è, cane e gatto sono abbastanza abituati ai miei scleri). Sembra veramente la situazione della mia classe durante i compiti a sorpresa di tecnica! Mi sono immaginata perfettamente le faccie degli alunni, miste di terrore e sorpresa. Poi ho immaginato anche i suicidi e lì mi sono divertita come una pazza ( che, tra parentesi, sono veramente). Che dire in più? Solo che ora vado a leggere le altre tue FF!

18/06/11, ore 16:55

Ahahahah!
Aspetta fammi respirare un attimino...XD
Che ridereee!! Compito in classe di matematica...è stupenda l'ultima frase.Brava è troppo divertente!XD
Bravissima anche perchè è divertente ma allo stesso tempo è scritta benissimo quindi COMPLIMNETI.

15/06/11, ore 20:01

complimenti!^^ devo ammettere che mentre la leggevo, mi chiedevo come mai l'avessi messa con il genere comico... poi ho capito tutto e sono scoppiata a ridere xDxD beh... anche io ODIO la matematica con tutta me stessa, anche se... no, non ho ancora provato a suicidarmi a posto che non farla! xDxD complimenti per la fic!
kisses
Vava_95

15/06/11, ore 18:39

...
LOL!
Troppo vera 8D
Più o meno è quello che succede(va, ora ho l'esame D:) ai compiti sul calcolo infinitesimale..
Tranne che la nostra adorabile prof è pure stronza (posso dirlo?), per cui ci prende pure in giro D8<

12/06/11, ore 22:13

x°°°°°°°°°°°°°°°D oddio ma è stupenda!
Si può benissimo immaginare la situazione...i sudori freddi sulle fronti degli studenti, i simboli arabi e tutti che chiedono pietà con occhiate colme di paura x°D
è assolutamente stupenda! "sbattono la testa contro il muro, cercano il suicidio con la prima cosa appuntita" Ma tu sei entrata nella mia classe xD è esattamente questa la reazione...bella bella! mi piace ^^
chu <3

31/05/11, ore 01:36

ahahahah
veramente meravigliosa! Direi che il compito di matematica è veramente peggio dell'apocalisse! Almeno lì muori e basta, invece questa tortura non finisce mai XD
Nessuno può dirsi immune! Cmq davvero divertente, complimenti!
Ciao ^^

12/05/11, ore 23:46

I cari vecchi tempi del liceo.. quanti ricordi che riaffiorano. Ecco anni di psicoterapia per rimuoverli buttati! mannaggia a te!  :D  carina, avevo intuito l'esito ma il modo come ci arrivi è ben realizzato!

marco