Il biglietto.
di Noe89

02/09/11, ore 16:34

il primo capitolo mi e' piaciuto molto pero' ho qualche domanda:E.A. sta per caso ad edward antony?Se si fosse firmato E.C. Bella lo avrebbe scoperto vero?Bella andra all'appuntamento?E il biglietto l'ha scritto Edward o è solo una macchinazione di Alice?

26/05/11, ore 20:16

molto carino ma soprattutto dolcissimo! =)
Alice ci è arrivata con il bacio sulla fronte, e noi siamo state molto più brave di lei!! xD
spero di leggere presto quelche altra tua storia!
baci, debb.

26/05/11, ore 16:44

Ciao! Alice mi ha fatto ridere all'inizio del capitolo, tra lei e Bella non so chi da più i numeri, forse Alice? Quest'ultima però ha capito che si trattava di Edward nel momento stesso in cui l'ha visto toccare l'argomento bigliettino e incontro con il ragazzo misterioso. E' stata una dichiarazione molto carina, con un Edward abbastanza logorroico =D
Kiss

26/05/11, ore 15:33

Ciao! A quanto pare le nostre speranze erano ben riposte.Dunque era Edward.Ho riso un sacco per la preoccupazione di Bella riguardante la bruttezza del misterioso ragazzo,a me è capitato di avere un ammiratore segreto alle superiori,ma non sono stata cosi' fortunata,non era brutto,ma neanche una bellezza.Pensa che imbarazzo dovergli dire sempre che dovevo pensarci ecc ecc.Comunque una minific davvero carina,peccato sia gi' terminata.Alla prossima,ciao!

26/05/11, ore 15:01

Okay devo dire che la parte dove Alice dice a Bella che può sempre dire che è lesbica mi ha fatto morire dal ridere. Alice è sempre la solita pazzerella e mi sa che lei lo aveva capito che era Edward il mittente del biglietto. Un bacio e se scriverai qualche altra cosa sarò lieta di leggerle. Sara.

26/05/11, ore 14:08

Confermo: davvero bella la tua mini-storia! E' piacevole da leggere perchè potrebbe tranquillamente essere un pezzo di vita reale che capita a una ragazza (ovviamente ci si immedesima in Bella) durante il liceo o l'università, è una storia "leggera" perchè non sono raccontati drammi o momenti tristi, ma solo la quotidianità spensierata dei protagonisti che vivono la loro adolescenza.E poi mi hai fatto proprio ridere con la battuta di Alice, anche a me e alla mia migliore amica è capitato di dire a dei "rospi" di essere già impegnate... L'una con l'altra! A mali estremi, estremi rimedi!  A presto!                    Cornelia

26/05/11, ore 12:28

Ahahahaha! Io immaginavo che fosse Edward il ragazzo misterioso che aveva firmato il bigliettino con E.A.
E' normale che Bella all'avvicinarsi sempre più dell' appuntamento fosse insicura se andare o meno, poteva essere chiunque un ragazzo carino o uno proprio brutto brutto! ahahahaha O addirittura un maniaco o poteva essere anche uno scherzo di cattivo gusto d aparte di qualcuno! ù.ù
Ma alla fine fortunatamente ci è andata. E così si è potuta dichiarare anche lei... :D
Ciao, a presto! kizz kizz

26/05/11, ore 10:34

ciao!!!veramente molto carina, anche se piccola, si capiva che era Eddy e stanno bene insieme!!
una storia leggera e divertente con un po' di romanticismo, complimenti!!spero scriverai altro su Twilight! kiss
Alesya

26/05/11, ore 08:32

Ciaooo.Oddio sono felice che bello ho indovinato chi era il misterioso ragazzo e certo che Alice se ne inventa una più del diavolo doveva dirgli che se era un ragazzo brutto dirgli che era lesbica e sai sono felice che Bella abbia potuto incontrare questo favoloso ragazzo e che gli abbia potuto dichiarare il suo amore.Scrivi daavvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

26/05/11, ore 08:20

Ciaoooo.Io so chi è,è il nostro caro Edward che di secondo nome fa Anthony e che vuole dirgli che la ama alla follia almeno è quel che spero sai sono felice che Bella abbia accettato ora sono proprio curiosa di scoprire se ho indovinato oppure no =).Sai sono felice che Bella in questa storia abbia così tanti amici e pronti ad aiutarla sempre.Scrivi davvero molto bene e questo capitolo è stupendo

12/05/11, ore 21:18

Io ho un'idea di chi potrebbe mai essere il misterioso ammiratore segreto di Bella... Forse le sigle della firma E.A. potrebbero stare per Edward Cullen! ù.ù
Edward poi sembra comportarsi in modo molto strano, quasi nascondesse qualcosa a tutti ragazzi!
Se l'ammiratore segreto fosse realmente Edward, non ci sarebbe nessunissimo problema, visto che da quanto letto anche Bella sembri provare qualcosa di più di semplice amicizia per Edward! Speriamo bene, non c'è bisogno che dica che io faccio il tifo per Edward! *-*
Al prossimo capitolo! kizz kizz

12/05/11, ore 16:44

Ciao Noemi! La trama della storia è molto carina! Quando ho letto l'introduzione mi ha incuriosito molto la firma del biglietto, all'inizio non mi è venuto in mente che poteva essere Edward che si era firmato con il suo secondo nome; quando ho iniziato a leggere il capitolo la situazione è stata abbastanza chaira =)
Kiss

12/05/11, ore 00:34

Ciao Noemi,che carina la tua storia!Le iniziali potrebbero per caso essere dei due nomi della persona(invece che del nome e cognome),come Edward Antony?Mi sono già fatta una idea -sperando di non sbagliarmi- ma sono curiosa di leggere il seguito.A presto!                       Cornelia

12/05/11, ore 00:12

Ciao! carina semplice e scorrevole. capitolo corto ma scritto benissimo.E.A. mi viene in mente solo Edward Anthony. che dici sara' lui il misterioso mandante del biglietto?!puo' darsi che bella non sia l'unico a vedere in modo diverso il suo migliore amico. poi edward mi è sembrato tranquillo e felice,percio' spero che sia lui. un bacione,ciao!
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 12:13 am)

12/05/11, ore 00:09

a me piace anche se corto aspettiamo di scoprire chi sara il misterioso ammiratore anche se io un 'idea me la sono fatta