L'altra donna
di Jane41258

14/02/12, ore 01:32

Che fiction triste =( però molto seria e che ti fa pensare.
Quanto mi piacerebbe prendere Shikamaru e spaccargli la faccia, parla come se tutto fosse successo per volere del destino, intanto si è sposato con una e scopa con un'altra.
La fa facile lui a dire che è colpa del destino, e che non poteva farci niente.
Poi anche Ino...così non riuscirà mai a guarire la sua ferita del cuore, purtroppo però è stata abbandonata da tutti gli altri (Almeno Kiba cavolo poteva corteggiarla.) e questo la sta rendendo una donna forte, fragile solo in questi frangenti.
Se ci fosse un sequel dove la figlia crescendo va dal padre ad aprirgli il culo lo leggerei più che volentieri!!! Io lo aspetto con ansia ;^) see ya

15/08/11, ore 11:18

Bellissima questa fanfiction.
Sebbene abbia voglia di uccidere Shikamaru e Temari (sei ridicola, Hikari, ma proprio ridicola e tanto), non posso non aver apprezzato questa storia (che, oltretutto, metterò tra le ricordate). Mi piace com'è scritta, la malinconia, la rabbia, il tutto. Non ci sono parole per commentarla.
Bravissima! :)

03/08/11, ore 23:02

Nonostante ShikaIno non sia tra le coppie più Angstose in Naruto, sei riuscita a drammatizzare molto bene. Infatti anche se lo ShikaTema è quasi certo, è altrettanto palese che lo ShikaIno esista e purtroppo potrebbe finire anche così la questione. Però tutti vedono Ino (la ragazza frivola) cotta di Shikamaru (il ragazzo interessante e distaccato) e lui che ama Temari(la ragazza seria)...la classica vicenda dei film americani in pratica, mentre io vedo molto di più una innovativa quanto contraria vicenda. Temari che si perde dietro a Shika e lui innamorato di Ino, ed è anche uno scenario estremamente più siomile alla realtà.
La caratterizzazione dei personaggi è riuscita, soprattutto il ragazzo, perfetto, Ino malinconica è alquanto inusuale...XD
Certo che però Shika non rischia di rimanere senza eredi! aahahha

12/05/11, ore 16:04

Ciao, amo lo ShikaIno sono una mosca bianca super convinta e mi sono davvero immedesimata molto in Ino, nella sua rabbia, nel suo dolore, nella sua frustrazione ed anche nel suo amore e nonostante sia una storia triste che ti lascia l'amaro in bocca mi è piaciuta molto.
E' scritta e delineata davvero bene, come la caratterizzazione dei personaggi.
Quando ho letto che anche Ino aveva una bimba e che le lo chiamava zio, non sapendo che in realtà fosse suo padre mi si è stretto ancora di più il cuore. Chissà se da grande saprà mai la verità...
Complimenti comunque, alla prossima.
Kiss

12/05/11, ore 13:57

E' molto bella, mi piace davvero.
Ho sempre trovato perfetta l'idea di Shikamaru ed Ino come amanti, e spesso l'ho utlizzata nei miei lavori. Non so perche', ma penso che Shikamaru debba stare con Temari, ma non possa evitare di amare Ino.
Io sono una mosca bianca, molto bianca.
Ma ammetto che molto probabilmente la storia finira' cosi'.
Mi dispiace per Ino, per la piccola bambina che chiama suo padre "zio". Chissa', forse un giorno sua madre avra' il coraggio di spiegarle tutto, di raccontarle che in realta' non e' figlia unica. Poverina, non vorrei essere il lei.
E' scritta molto bene, soprattutto la prima parte. I pensieri di Ino sono molto IC, ed anche la figura del Nara un po' bastardo che gli calza benissimo. (Io l'ho sempre detto che quell'uomo e' fatto per essre cattivo...)
Mi sono sentita male per lei, lo ammetto. E ho sperato che da qualche parte saltasse fuori un messaggero che diceva a Shika che Temari voleva lasciarlo, o (ma era un lontano miraggio) che fosse proprio Shikamaru a decidere di chiudere.
Ma e' meglio cosi', un degno finale. Ti lascia l'amaro in bocca, ma va bene cosi'.
Un bacio cara, complimenti per la tua storia.
Alla prossima...

Ixia