Le Grazie
di Epicuro

03/06/11, ore 22:07

Mi piace Svetlana, proprio un bel personaggio che darā sicuramente del filo da torcere al saint dell'acquario.
Grazie per le spiegazioni sui gold.
Adesso li conosco meglio.
ciao.

03/06/11, ore 11:53

Caspita che personaggio, come hai detto te, molto psicologico e complicato. Una donna fredda che sa il fatto suo, che non ha paura di tener testa a nessuno. Non vedo l'ora di veder il suo comportamento risspetto al Saint che arriverā!

03/06/11, ore 11:44

Ecco svelate le grazie! Ognuna diversa dall'altra e con caretteri diversi:chissā come si approcceranno rispetto ai Saint di Atena. Venere mi sta colpendo sempre di piu' per come sta organizzando il tutto, non sta lasciando nulla al caso e sembra molto determinata.

03/06/11, ore 11:39

WOW e cosi' sarā scontro Atena Vs Venere, chissā come si cimenteranno i Saint in un nuovo tipo di scontro. Complimenti per il taglio che hai voluto dare a Venere! Mon vedo l'ora di scoprire il ruolo che avranno queste Grazie

03/06/11, ore 11:27

Come prima cosa buona fortuna per questa tua nuova opera, qualitativamente mi pare che siamo ai livelli delle alte tue storie:sempre scorrevoli e scritte molto corretamente. Di questo capitolo ho molto apprezzato come hai descritto i sentimenti e l'emozioni che la giovane sposa ha provato in quei frangenti. Complimenti

30/05/11, ore 10:51

Grazie, grazie, grazie.
Un personaggio femminile che non sia la solita svampita, timida, impacciata, forte, valorosa, sofferente, gioiosa, bellissima ma cessa. Grazie.
Hai dato vita a un personaggio essere umano con delle ragioni per essere com'č e non perché sė.
Mi piace parecchio Svetlana, č una valchiria, non una Grazia!
Aspetto l'aggiornamento!

29/05/11, ore 08:46

Oh caspita.. dodici sacerdotesse per dodici cavalieri.. ne vedremo delle belle!XD Mi piace molto Svetlana, sotto alcuni aspetti mi ricorda molto la regina Jadis (alias la strega bianca delle Cronache di Narnia)! Non vedo l'ora che arrivino i nostri eroi, chissā che combineranno!!;-)
See u soon
Missy

23/05/11, ore 21:36

A quanto pare queste grazie sono proprio agguerrite.
Ma, mi č sembrato di capire che troveranno vita dura... ahimč non conoscendo sti gold, non so cosa aspettarmi...
Anche se la Vergine sembra somigliare molto a Shaka e Pesci ad Afrodite.
Eh..., con tipi come loro Lia e Rose dovranno tirarne fuori tanto di amor sacro e profano per renderli loro schiavi.
E chi č la figlia di Venere?
E il ragazzo castano?
Boh...
Vedremo.
Ciao.

23/05/11, ore 13:54

Hai dato vita ad un'idea interessante, ma ti converrebbe mettere l'avviso AU, visto che č noto che dopo quella guerra santa sopravvissero solo due cavalieri (e questo particolare dovrebbe valere anche per LC, benché non sia in continuity con la serie originale)

19/05/11, ore 20:25

ed eccomi anche qua! (stavolta in orario)
interessante il piano di venere, sedurre i dodici goldini non è da tutti, e soprattutto l'inquilino della sesta casa!

«A me intriga invece l’Acquario, ha quel non so che di misterioso!» intervenne Sango. <------ecco, lei mi sta simpatica. ma da subito, eh...^^
«Spiacente, ma Degel è di mia competenza e non accetto dissensi.» La giovane bionda dagli occhi di ghiaccio, rimasta in silenzio per tutta la riunione, parlò con voce fredda e determinata. <----al contrario, svetlana, no. vabbè, questione di gusti....^^
anche questo capitolo interessante!
alla prossima^^

19/05/11, ore 18:39

Interessante, molto interessante e devo ammettere che ti sei procurato una bella gatta da pelare, soprattutto con Asmita e Albafica.
Anche El Cid darà sicuramente dei problemi niente male, ma ammetto che il presupposto è sempre più intrigante.
Immagino già il casino, e di sicuro ci saranno diversi stacchetti comici niente male.
Attendo il prossimo capitolo con curiosità!

15/05/11, ore 08:43

Ho sempre trovato assurda la regola che riguarda l'identità delle sacerdotesse, e se questa poteva avere un senso nel regno di terrore di Arles, non riesco a capire cosa centri con i valori professati da Athena! Devo dire che mi piace l'idea di utilizzarla per la fic, finalmente un nemico le cui motivazioni possono sembrare valide, qualcosa di diverso dalla solita conquista del mondo! Seguirò gli sviluppi con molto interesse!^^
See u soon
Missy

13/05/11, ore 20:48

Non ha tutti i torti Venere.
Atena,che dice di voler difendere l'umanitā, non scende mai in campo per combattere ed inviai umani a morire per lei.
Ma anche la Dea della bellezza progetta morte per gli umani, mi č sembrato di capire.
Bene vedremo in seguito.
Complimenti.
Bye.

13/05/11, ore 20:38

Io non conosco la serie di Lost Canvas.
Quindi non sono in grado di criticarti per quel che riguarda i personaggi.
Posso solo dire che mi piace quello che hai scritto.
E adesso vado al secondo capitolo.
Bye.

13/05/11, ore 13:05

bè, anzitutto ciao.....ho la pessima tendenza ad arrivare tardi, anche nelle recensioni......anzi, prima di iniziare premetto che di Lost Canvas ho letto solo i primi 4 [non fucilatemi, per carità!]
faccio che recensire anche il primo capitolo qui, per non farne due...allora....
interessante l'inizio, un pò crudo, ma interessante. condivido i pensieri della poveretta. nemmeno io reggo Atena, (che però è sasha, non saori, dico bene? che confusione!!)...
in questo capitolo mi piace la presa di posizione di afrodite, vedo che nessuno sopporta atena....bene bene bene! ^^
aspetto il prossimo, continua così!