Amore, amabile follia
di elyl

09/09/11, ore 12:35

L’amore vince tutto. E noi vi abbiamo ceduto.

Tutti dovremmo essere capaci di cedere all'amore, ma spesso non lo facciamo. Dora invece viveva secondo passione, ardore ed amore.
Una stilettata al cuore, il passaggio in cui si rende conto che no, suo figlio non lo vedrà mai crescere.

ç____ç

ti odio. per le lacrimuccie

09/09/11, ore 12:33

ç_____ç

ti odio e ora non voglio leggere la prossima perché so già cosa succederà.

Questa, per adesso, è la storia ad impatto emotivo più forte, forse proprio perché sappiamo dove andremo a finire, cosa succederà a due dei personaggi più belli di tutta la saga.
Tu, come al solito, condensi benissimo in un centinaio di parole il nucleo di quello che vuoi dire.

09/09/11, ore 12:31

Non voglio altro, voglio solo voi.
Voi siete ciò per cui vivo.
Voi siete amore.

La vita in fondo, è tutta qui. Amore. Questa drabble lo esprime veramente bene, con una forma decisamente degna e dei contenuti dolcissimi **

Senza recensioni? perché è senza recensioni? -.-

Comunque, non è la mia preferita fino ad adesso, forse ho trovato l'inserimento della frase in corsivo un po' forzato, ma si inserisce benissimo nel panorama della raccolta! Brava **

09/09/11, ore 12:29

So soltanto che sei il mio primo pensiero al mattino.
E l’ultimo, la sera.

Bellissima conclusione,
la scelta della punteggiatura le rende veramente onore, non so, rende tutto più incisivo.
La crescita di Tonks qui è tangibile **  è come se cambiasse il colore dell'aura che emana questa storia. ( e non chiedermi secondo qale principio secondo me le storie hanno un'aura, perché non lo so XD)

09/09/11, ore 12:27

E' una vita che ho queste storie in lista ç_ç e cavolo se mi dispiace!!!

Scusa scusa scusa.

Dora è tenera, un po' ragazzina e decisamente emotiva, proprio come nei libri. ^^Ottimo lavoro.

15/07/11, ore 22:04

Davvero tenera e triste, mi sono commossa :'D
Mi è piaciuto leggerle lentamente, in modo da non disperdere così tanto amore...
Sono davvero bellissime, brava!

baci, Morwenna

25/06/11, ore 22:42

Sto leggendo questa raccolta di drabble, a poco a poco e devo dire che mi ha appassionata e strabiliata, riesci a passare da un pairing all' altro con disinvoltura con la minima non chalance riuscendo tutta via a mettere del tuo in ogni coppia e in ogni personaggio, brava, spero di leggere presto un nuovo capitolo della tua raccolta.

13/06/11, ore 12:47

sei davvero brava, è un po' che osservo questa raccolta...ma ora voglio commentare.Bhe indubbiamente Dora ama Remus più di qualunque cosa al mondo ma ho sempre pensato che nell'occasione che hai descritto qui sia stata un po' egoista nel senso che non ha pensato che magari avrebbe potuto lasciare suo figlio orfano...io penso che la loro storia d'amore sia bellissima,una delle più belle di Harry Potter,insieme a Lily e James e Ron Ed Hermione.Sei davvero bravissima continua così.Un bacio sun

05/06/11, ore 13:08

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato le drabble precedenti e mi sono molto piaciute ^^ Adoro la coppia Dora/Remus e mi hai fatto intenerire leggendo questa ff :)
Complimenti! Alla prossima
Un bacio, MrsLovett

26/05/11, ore 18:33

Siamo sempre abituati a leggere frasi del genere La tua felicità è contagiosa, sai? di Remus verso Dora, non il contrario. Mi hai felicemente sconcertata sorella.
Hai trovato una via insolita per far sbocciare una donna, e del suo strano quanto ovvio e necessario amore. E con dolcezza, della quale adesso ho davvero bisogno.

*Necessario inteso nel senso greco del termine, ovvero "che è così e non può essere altrimenti"

17/05/11, ore 13:34

Tu, donna. Ti sto odiando ( perchè sono dovuti crepare, perchè?!) - ma tanto ci sarai abituata ç.ç
Intanto questo piccolo momento di quotidinità di Remus e Dora ( e Sirius) è incredibilmente verosimile, il che la rende ancora più bella; poi la citazione è bellissima. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata l'osservazione di Tonks sullo scherzare di Remus e Sirius, che li ha fatti sembrare vivi, e le ultime due righe.
Lo so, lo so è una cosa smielatissima e super-utilizzata, ma è inserita talmente bene nel contesto da non pesare...oh, è la mia opinione! U.U
Grande, donna, un orrimo lavoro <3

13/05/11, ore 13:21

Ma che bella storia! Io già amo quella coppia di mio, poi con il tuo stile scorrevole è tutto stupendo! Continua così, davvero! :D :D
Saluti, Fedi_Fede

13/05/11, ore 13:03

Sarà che loro due sono la mia coppia preferita,quindi non vedo l'ora di leggere le altre. Inoltre mi piace proprio come l'hai scritta, davvero complimenti!