Regole di vita Malfoy (le regole sono fatte per essere infrante...)
di MarchesaVanzetta

Ciao!^^
mamma mia, no adoro questa slash! è fantastica!
e Draco, con le sue regole, gli occhi verdi di Harry... davvero, mi ha fatto sorridere! Blaise poi con i suoi commentini fantastici rendono tutta la storia ancora più comica! xD
complimenti, bella bella!**

alla prossima!
_Sayco

Di ritorno giusto in tempo per recensire ... QUESTA! Ah, ok, la adoro. E' risaputo che dove c'è una Drarry ci sono anche io, ma ciò non significa che debba apprezzare tutto ciò che leggo a proposito(sai che guaio, altrimenti? ò.ò).
Detto questo, credo che si capisca davvero la PROFONDA e INFINITA ammirazione che provo nei tuoi confronti *-*
Perché, detto tra noi, non è facile far ridere, né tantomeno impressionare il lettore. E' più facile, al contrario, farlo piangere: scenetta commovente, amore impossibile, lutti disseminati quà e là ... Insomma, i segreti dei Best Seller.
Senza calcolare, last but not least, che è possibile piangere anche per un pessimo stile di scrittura (ebbene sì, mi è capitato ç.ç): errori sparsi ogni tre parole, cambi di tempi che rallentano la lettura ... e non continuo, altrimenti la lista sarebbe più lunga della recensione stessa.
In conclusione: tu sei l'autrice di cui leggerei volentieri un libro se avessi voglia di divertirmi senza dover violentare i miei poveri occhi.

Mi piace tutto e tanto! ... Beh, tranne il fatto che sia una One-Shot. ç_ç
Un bacione,

Ceci.

P.S. Cambiato nome! Mi piace anche questo. E' grave che mi piaccia tutto di te? ò.ò Beh, direi che c'è un motivo se sei tra le mie autrici preferite, no? *-*
I love u <3

Molto mooooolto carinaa! Blaise e Draco sono un tantino OOC ma questo è il tuo stile, riconoscibilissimo, e bisogna saperlo apprezzare, perché comunque ci sai sempre strappare un sorriso.
Stupenda la frase finale, azzeccatissima!
Baci,
Giulia.

Come già sottolineato, non conosco HP.. ma sono sicuro che sia molto extra-originale quanto hai scritto... :D detto questo, il dialogo/battibecco a tavola è fatto davvero bene.. un mix di voce narrante, pensieri di Draco e frasi dette ad alta voce. Divertente.
Carina anche l'idea della spintona nel corridoio.. il finale sul "verde" è sfiziosissimo!
Mi permetto di segnalarti due refusi, piccoli errori di battitura: "un il panino" e "sono un Serpeverde sena cuore." ;-)
a presto,

marco