You must, that's all
di Gwen Chan

15/05/11, ore 13:37

Che stima! Mi piace davvero l'idea di Gilbert e Kant che interagiscono sulla scena! E' geniale e...molto filosofica! Questa volta dritta tra le preferite, mi ha fatto sganasciare! Povvero Immanuel, la vità col Magnifico Gilbert non sarà affatto facile! XD Se all'esame di maturità mi chiederanno Kant, ho già la risposta pronta! LOL! Complimenti! Nemeryal

14/05/11, ore 19:31

Oh Kant ♥ Quando ho letto il suo nome sono balzata dalla sedia. Uno dei miei filosofi preferiti di sempre.
Davvero una bella idea (: Poche parole, semplici e concise, ma che rendono bene: D

14/05/11, ore 19:07

MITO! No, sul serio, surrealismo puro XD sto ridacchiando da sola come una scema da dieci minuti XDDD Più ci penso, più vedo che questi due personaggi insieme hanno un potenziale immenso! Sono io che devo ringraziare te per questo gioiellino che mi ha messo un sacco di allegria. Ed ora andrò a perseguitare un paio di amiche artiste perchè questa scena ha bisogno disperato di una fanart *___*

14/05/11, ore 17:53

Ti stimo. Sappi solo questo: ti stimo.
Grazie a te finalmente ho capito Kant. E' stata una specie di rivelazione divina.
Peccato solo che ho avuto l'interrogazione ieri XD altrimenti avrei fatto una figura da figa senza precedenti e avrei potuto fregiarmi del titolo "awesome me - filosofia version".
Ora dovrai farne una per ogni filosofo tedesco in modo da farmi passare la maturità, e in caso contrario ti riterrò personalmente responsabile della mia bocciatura. E io mi rifornisco dallo stesso rivenditore di padelle (?) di Ungheria e chi ha orecchi per intendere intenda.

XD scherzi a parte (non scherzo, ho bisogno del tuo aiuto ç_ç aiutami a studiare filosofia, mia guida!) davvero molto carina e ben scritta. Breve e incisiva, la adoro <3

14/05/11, ore 16:34

Davvero molto carina!^^
E' bello vedere un filosofo nel mondo di Hetalia.
E' stata troppo bella l'ultima battuta di Kant, mi ha fatto troppo ridere xD
Se alla maturità mi dovessero chiedere di Kant, adesso c'è il rischio che gli dica che la Critica della ragion Pura e Pratica sono state realizzate per migliorare il comportamento e le maniere di Gilbert xD
Complimenti, questa fic va dritta dritta tra i preferiti!
Ciao, alla prossima!
-Kisamina-