Destini di vetro
di Keiko

06/02/15, ore 13:31

Allora, non si proprio da dove cominciare. Sono senza parole per qualsiasi cosa, qualsiasi aspetto. Questa FF è perfetta, non so per quale motivo abbia aspettato così tanto per leggerla.
Innanzitutto, il modo di presentare i personaggi, e le varie loro caratteristiche. Matt come bambinone immaturo, Holly sempre con la battuta pronta, Brian poi.. Amo il suo personaggio! Così oggettivo e senza peli sulla lingua! E anche tutti gli altri, voglio dire. È semplicemente perfetta. Mi hai fatto commuovere come una scema, e te ne sono grata.
Posso già cominciare a sclerare perché Lei è innamorata di lui e lui è fidanzato e non se ne accorge.. E sono troppo curiosa di sapere come continua.
Ti scrivi davvero da dio. Non riesco a esprimere a parole ciò che sto provando esattamente, so solo che mi aspetta un pomeriggio interessante ahah.
E niente, davvero i miei più sentiti complimenti.

27/06/12, ore 00:32

Non ho ancora finito di leggerla, ma posso dire che è davvero coinvolgente e molto ben scritta :)

12/09/11, ore 23:23

Questa storia, questo progetto, sta raggiungendo e supererà quello di Nerver Too Late.
Storie totalmente diverse, ma intense e sentite. Sarebbe bello poter passare almeno un pomeriggio a settiamana, anzi crepi l'avarizia, almeno due o tre pomeriggi a settimana insieme, davanti a una cioccolata calda a parlare e creare un piccolo mondo completo di tutto: amori, amicizie, liti, drammi e sogni. Ma fammi commentare questo primo (secondo capitolo). Che il tuo stile mi piaccia ormai lo sai benissimo, le vicende scorrono con una semplicità tale che a volte sembra di vedere un film. La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta, tutte le piccole sfumature rendono vivido e brillante il carattere dei protagonisti. Certo, recensire questa storia non è semplice, sorpatutto perchè so cosa accadrà, ma anche la sento in parte mia. Ci abbiamo delirato su così tanto tempo e cotinuiamo a farlo, che so sarà lunghissima prima di finire.
Poi diciamolo, in questo primo capitolo c'è la prima di una serie di tappe di crescita di Holly, una sorta pietra miliare che farà da fondamenta a moltre altre scelte.
Credo che la sua scelta di partire sia stata una delle cose più sofferte sulla faccia del pianeta, lasciare una comitiva bislacca ma unita, per andarsene dall'altro capo del continente, beh, ci vuole coraggio,
Ho voglia di recensire capitolo per capitolo, con calma, dato che come sai sono incasinatissima, perchè te lo meriti te come scrittrice, e se lo merita anche la storia.

17/05/11, ore 12:23

E finalmente l'hai fatto! Ci voleva proprio una long fic da parte tua. E poi certo, l'idea di pubblicare un libro è ancora lontana ma ce la farò prima o poi a convincerti, no?
Devo ammettere che un sequel davvero non me lo aspettavo ma ne sono entusiasta. E' fantastico, come sempre.
Toglimi una curiosità. Tu scrivi direttamente sul pc o su carta e poi copi?

14/05/11, ore 21:08

Okay, tu lo sai che ti amo, vero? Ma proprio tanto! Tantissimissimo! Tornando a noi... Ti ho già detto quanto questa storia mi fosse piaciuta, ma lo ribadisco ora che ne leggo il seguito. Adoro sempre Holly, la caratterizzazione del personaggio è meravigliosa, e adoro il modo in cui descrivi tutti i nostri amati Avenged. Inoltre anche io ho sempre avuto il pallino dell'archeologia, ahahaha. Posso soltanto farti i miei complimenti per il modo meraviglioso in cui scrivi e dirti che seguirò con molto interesse tutta questa stupenda vicenda. Un abbraccio.