Tutta colpa di uno starnuto!
di Hikari93

30/05/15, ore 12:50

Bellissima, brava, come sempre del resto. Oddio che Divertimento vedere come si Comportano gli Akatsuki in un giorno normale e come un semplice starnuto abbia fatto capitare tutto quel trambusto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/08/11, ore 20:22

Ok fin dall'inizio questa ff mi ha fatta morire dalle risate! E' la prima che scrivi sui membri dell'Aka vero??? XDDDD Io pure ritengo che tra i due ci fosse qualcosa, erano così uniti ed affiatati! *Pain appare all'improvviso e la trafigge*
... ehmmmm sono viva, più o meno! Dicevo che... gli akatsukini sono proprio dei gran lavoratori! E i litigi tra il "Deidara" e il "rozzo" Hidan non potevano mancare! XD Oddio mi piace tanto come li hai caratterizzati, c'è il demenziale si, ma anche il veritiero nei loro modi di fare! Partendo da Deidara appunto, Hidan che è molto "educato", Kakuzu che è un vero e proprio tirchiaccio rompi*****, Kisame che adora guardare gli abissi (X°°°°D), Sasori che è tranquillo e posato nonostante tutto e Zetsu che... che... insomma è Zetsu! (evita ulteriori commenti poichè non capisce tale personaggio).
Per quanto riguarda Itachi... lui è sempre perfetto! In ogni cosa che fa, anche se sta semplicemente sorseggiando un thè e dentro di sé sta imprecando a causa della mancanza del tavolo! *w*
L'arrivo di Pain è stato epico visto che i due litiganti hanno cercato di mettere tutto a posto con scarsissimi risultati! Si vede che lo temono e infatti la sua reazione non si è fatta attendere! XD
Oh mio dio non mi sarei mai aspettato che Pain si esaltasse come Light Yagami (di Death Note, spero tu lo conosca) e che addirittura Hidan lo sfidasse per via del suo credo religioso! Tutto il casino che è seguito... è stato davvero a causa dello starnuto di Konan e delle buone maniere di Sasori, a questo punto! x°°°°D
Non mi aspettavo neppure lo scontro epico che però mi ha fatta scompisciare dalle risate... e l'arrivo di Madara/Tobi è stato... mi ha fatto morire! Cioè da che si atteggiava a super capo è riuscito a tornare il Tobi "good boy" XD
Povero Pain comunque: non solo deve tenere a bada tutti quei mascalzoni senza pretese ma deve anche temere le conseguenze di tutto a causa di Madara... mi fa pena! XD
Però la ff in sé mi ha fatto ridere tanto, persino mia mamma mi ha sentita!
Grazie, inconsapevolmente mi hai risollevata l'umore! ;*

14/05/11, ore 22:47

ah ah ah!!! bellissima questa fanfiction! è vero che la vera identità di madara è conosciuta solo da pain e konan...me l'ero proprio scordato! infatti all'inizio non capivo perché deidara gli parlasse con quel tono... -.-" scusatemi, colpa della scuola... mi fa fare le ore piccole!!!!!!! XD ;P
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 10:53 pm)

14/05/11, ore 19:42

Ahahahahahah! Ma Hidan è un'idiota! O.O E io lo adoro proprio per questo *w* Bellino!
Comunque pure io punto su Hidan! Spalleggiamo un pò Kakuzu! xD
Comunque davvero carina, mi ha fatto un sacco ridere! :D
Ci si sente, baci! Giuls