Tempere
di England

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/11, ore 19:12

Mmmh... da dove cominciare?
La storia è stupenda, meravigliosa!! Davvero, sei  bravissima a scrivere :)
E poi io adoro l'arte, la pittura e tutte quelle cose *Batte la matita sul pc xD* e quindi questa ff mi piace davvero tantissimo **
Ohhh, io amo Naruto **
Normalmente anche Sasuke, ma dopo il bacio con Sakura, è sceso dalla gradatoria u.u Stupido cosetto senza cervello ù.ù
Forse, forse... può salvarsi solo perchè ha recuperato nella scena del bagno con Naruto *--*  *Fa volare la matita mentre batte le mani in segno di approvazione... Vai cosìì, ragazzone!! xDxD*
Aggiorna presto *-* (Anche se ti capisco, la scuola è una vera seccatura, e poi è ormai riconosciuto anche dalla legge del mio stomaco che lo studio fa male U.U Fa solo aumentare la fame e i discorsi sensa senso xD) Ahahahah... seee, forse vale solo per me, ma io ormai sono un caso fuori dall'universo xD
Cooomunque... Dov'ero rimasta? L'ho già detto che è stupenda? Bellissima? Issima? @.@

24/05/11, ore 16:06

Ciao, wow lo dicoe lo ripeto wow.
Questo capitolo è bellissimo oltre ad essere ben scritto è passionale, divertente (sono scoppiata a ridere quando Sasuke ha detto "Naruto sta’ tranquillo, rilassati. Così sembri più albero tu di quello che sta dietro di te") e passionale. Stupendo il modo in cui Sasuke fa percepire a Naruto cosa prova quando dipinge e poi finalmente Naruto lo bacia! Mi hai lasciato con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!
Kiss

19/05/11, ore 19:15

Certo che Naruto c'ha ragione, Sasuke c'ha degli sbalzi d'umore XD
Comunque mi sa che se l'è presa quando Naruto l'ha respinto e ora forse lo vuole far ingelosire...ci sta riuscendo XD
Alla prossima!!

18/05/11, ore 00:12

O.O
ò.O
No, scusa...e tu credi veramente di poter lasciate così in sospeso tutti quanti sino al prossimo capitolo?
Non ci posso credere.
E adesso? Che faccio mentra apetto l'aggiornamento?
Accidenti...sei riuscita ad attirare la mia attenzione senza farmi capire un benemerito cavolo del carattere e delle intenzioni dell'Uchiha.
Allucinante.
Ora sono terribilmente curiosa e tu hai il preciso dovere di soddisfare questa mia morbosa curiosità quanto prima!
(che despota, ne?)
Comunque, a parte gli scherzi: complimenti, bella ff.
Per ora si sta rivelando piuttosto intrigante. Ma soprattutto...cosa starà frullandi nella testolina di Sasuke? Che abbia pensato di esser stato rifiutato? bah...non mi resta che aspettare!
A prestoo
XD
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 12:15 am)

17/05/11, ore 21:00

Ciao, ohohoho che capitolo pieno di sviluppi...
Sasuke ha fatto la sua mossa, o meglio le sue mosse, sia con Naruto che con Sakura, anche se pesno che sia decisamente più interessato al primo... E Naruto sta più o meno prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti, anche se per ora siamo al livello di lasciarsi guidare ai suoi istinti e c'è ancora un pò di ragionamento interiore e di chiarimenti per fargli capire cosa prova...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Kiss

16/05/11, ore 19:58

Bel capitolo :D
Quel "Non ancora" mi incuriosisce sempre di più >.<
Secondo il mio intuito femminile...(se nn fa schifo XD) quel "non ancora" c'entra qualcosa con Naruto... mmhhhh...
Naruto che l'ha beccato e ha avuto una..."piccola conseguenza"... A___A
Alla prossima!!!

16/05/11, ore 17:09

Ciao, e mi sa che questa possibilità si svilupperà in qualcosa di molto più interessante eh Naruto?! ^_^
Ho letto tutti e tre i capitoli adesso e mi piace un sacco come storia, è scritta bene, in modo chiaro e senza errori.
Il tuo stile e fluido e scorrevole, un linguaggio elegante, ma che non annoia.
Certo il "Non ancora" di Sasuke dava un pò sui nervi anche a me, ma sarà riferito al fatto che userà Naruto come soggetto per la sua mostra?
Sono curiosa, aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

16/05/11, ore 15:33

La storia si fa più interessante, mi dispiace solo che tu non abbia ancora applicato la regola della spaziatura tra i dialoghi:
on importa che compaiano il segno '<<' e '>>' invece di '-' per segnalare l'inizio e la fine di un discorso, ciò che realmente conta è proprio quello di essere chiari! è fondamentale!
Anche perchè poi si penalizza la storia!
Perchè io amo leggere, ma un lettore un po' più pigro di me vedendola direbbe 'no devo fare troppa fatica' e và a finire che non la considera, passando ad un'altra fanfiction!Il mio è un consiglio, non una critica! XD
Anche perchè poi la storia merita! Non ho notato particolari errori, la trama mi sembra interessante a partire da ora, quindi brava, solo questo appunto! ;)

Rea

16/05/11, ore 15:29

*___________________________*
OK-ORA-SONO-CURIOSA! Voglio assolutamente sapere come va avanti!
la storia del 'falso pittore' è interessante!

Ecco... però c'è un appunto che devo fare, ovvero:
Il testo è troppo attaccato! >____________< faccio fatica a leggere!
Ho dovuto ricontrollare alcune frasi 2 o 3 volte per vedere se avevo afferrato il concetto del discorso in modo corretto o se per sbaglio avevo saltato la riga o tralasciato qualche parola!
Questo è molto penalizzante per chi è abituato a leggere libri, dove di solito ogni volta che si cambia personaggio nel corso di un dialogo si divide una battuta dall'altra inserendo un 'a capo'!
Questo è il mio appunto!
Ora, la storia è interessante, continuerò a leggere gli altri capitoli naturalmente recensendoli! XD
Il mio consiglio per i capitoli futuri è proprio quello di spaziare di più! ♥

Ciaoooo! Rea

16/05/11, ore 02:58

fantastica un nuovo chap prima di andare a far la nanna,sei talmente veloce ke mi fai quasi paura (scherzo)
aspetterò impaziente il seguito;la storia mi piace sempre di più.
speriamo ke succeda qualcosa di eclatante nella loro prima uscita.
ciao alla prossima ^^

15/05/11, ore 22:58

L'inizio è molto bello, la trama è interessante ed è scritto mooolto bene ^__^
Naruto da i primi segni da "imbambolamento causa Sasuke" XD
"Non ancora"..non so perchè ma mi piace, come mi piace la parte iniziale del primo capitolo"Alle volte ripenso ancora a quell’estate calda e tormentata.[...]Avevo solo diciassette anni, mentre lui oltre a stare dieci centimetri più su di me, era anche di tre anni più grande."
Chissà cos'è che Naruto ha capito troppo tardi spero solo che non sia un qualcosa di brutto...e spero in un finale felice xD
Alla prossima!!

15/05/11, ore 22:52

cià fatto,sei stata un fulmine col nuovo chappy.
c'è solo unacosa ke nn mi piace nel nuovo chappy;è SAKURA-putt....
si capisce subito cosa penso di lei,comunque aspetterò il prossimo aggiornamento con nuove novità.
alla prossima OWARI ^^

15/05/11, ore 22:21

Ho appena finito di leggere i primi 2 capitoli della tua storia e, davvero, credo di non aver mai letto una fan fic cosi' ben scritta. Hai uno stile semplice ma elegante, raffinato, quasi. E dire che, generalmente, non amo i racconti in prima persona, forse proprio perche', se non scritti bene, tendono a far perdere il contorno della storia, limitandosi ovviamente ad un unico punto di vista. Ma tu...non so' come ci sei riuscita, ma nonostante a parlare fosse Naruto, sono riuscita ad avvertire anche le sensazioni degli altri personaggi. Ah, ora non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, Frida.

15/05/11, ore 19:46

sembra molto interessante come storia,spero ke diventi sempre più interessante con il passare dei capitoli;al prossimo chappy ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]