Sweet and magical moments
di Gra Gra 96

17/05/11, ore 11:00

Che tenerezza quest'ultima storia!
Gli abbracci, si sa, valgono più di molte parole.
Per Molly, sentire la nipote dire che vuole seguire le sue orme e stare con lei dev'essere stato un momento di assoluta commozione.
E Roxanne esprime i sentimenti con quell'ingenuità e purezza che si riscontrano solo nei bambini.
Una raccolta molto carina e piacevole da leggere!
Mi raccomando, non buttarti giù per i giudizi, perché servono solo per far migliorare.

16/05/11, ore 07:51

Ciao! Ed ecco qui l'ultimo capitolo... peccato!
In ogni caso mi è piaciuto molto anche questo, molto dolce! Inoltre mi ci rivedo un sacco con la mia nonna! E si sa che nonne e nipoti sono le migliori amiche!
Tenerissa Roxanne, non avevo mai letto nulla su di lei ma devo dire che mi piace come la rendi! Io la immaginavo più una peste, essendo figlia di George, ma anche così tenera non mi dispiace affatto!
Ti rifaccio tutti i miei complimenti per questa raccolta, meritava di più!
A presto, Hermione Jean Granger

15/05/11, ore 20:46

Ciao :) :) Anche l'ultima drabble è perfetta :) :) Si è capito che ho adorato la tua raccolta? spero di sì :) :) sei stata molto dolce in tutte le drabble e hai trattato dei personaggi di tutte le generazioni, hai spaziato e hai reso la raccolta ricca e perfetta da leggere :) :) Non posso che farti i miei complimenti :) Non preoccuparti per la posizione in classifica, posso assicurarti che la storia è davvero molto bella così come il tuo stile :) :) Ciao ciao :)