Promise of a lifetime
di kimsherd

17/05/11, ore 14:12

Sono contenta del fatto che continui a sfornare XS senza stancarti! E soprattutto con piacere noto che sono sempre nuove e originali!

In questo caso la situazione è quella della concessione dei ricordi del futuro .
E 10 anni prima di questo futuro, Squalo e Xanxus sono in una situazione di stallo. Xanxus è troppo pigro per accettare qualcosa che vada oltre le sue convinzioni ( anche se sa bene che qualcosa c'è, eccome se c'è!), Squalo invece è consapevole dei suoi sentimenti ma decide di rinchiuderli in modo che nessuno possa venirne a conoscenza. Squalo si promette di essere il sottoposto migliore e non può rischiare che una cosa come l' "amore" possa intaccare un legame di fedeltà nato tra Boss e secondo in comando. E nel frattempo l' inconsapevole Zanza
" trasformava quel malsano desiderio in voglia di fargli del male."
Tutto potrebbe continuare all' infinito... Ma FORTUNAMENTE arrivano i ricordi del futuro!
Allora Xanxus sbrocca letteralmente, passa da essere un amante passivo ad attivo. Si alza e corre alla ricerca di Squalo.
La scena di Squalo che cade con le gambe tremanti intorno alle rose è davvero bella. Adesso la freddezza dello spadaccino non contrasta ecessivamebte con il colore delle rose, dato il rossore che le sue guance hanno assunto, tanto da fare invidia agli stessi fiori xD

«Se penso che il mio me stesso di quel futuro ha dovuto aspettare altri 10 anni prima di poterti stringere così mi viene voglia di picchiarti»
Ahahahah xDxD Zanza non cambierai mai!! In un momento del genere, dopo aver mostrato i propri sentimenti pensi ad una cosa così "delicata" XD !! D' altronde a Squalo va bene così e... a me pure ( ahah xD che c' entro io!!)
Sono contenta di sapere che grazie ai ricordi ottenuti i due possano amarsi prima del "futuro ormai passato" ovvero di un futuro che ormai non sarà più lo stesso perché anticipato :)