Odio infantile
di Shiki Ryougi

26/10/11, ore 18:22

E' molto sofferta questa introspezione, carica di tristezza e di rabbia. La frase finale mi sembra particolarmente adatta a descrivere una situazione così opprimente, perché è vero che i maltrattamenti subiti, specialmente da bambini, lasciano sempre una scia di odio da cui non si può uscire se non a prezzo di un grandissimo dolore.

20/05/11, ore 16:05

Bella, davvero! Capisco un po' quello che hai provato, anche se a me è successo più tardi, quando ero alle medie e mi ritrovo moltissimo in quello che hai scritto. Incredibile come in queste poche righe tu riesca a far sentire al lettore perfettamente quell'odio enorme, quella rabbia, quel senso di dolorosa impotenza che si prova in quete situazioni. Credo si possa addirittura definire odio, anche se può sembrare eccessivo che un bambino provi un sentimento così forte. Invece non è per niente strano che succeda una cosa simile alla situazione che hai descritto ed è proprio odio quello che si prova verso di loro.
Che altro dire? Adore le storie così brevi, sono davvero una prova di bravura, non è da tutti riucire ad essere così comunicativi!

16/05/11, ore 19:20

E' proprio vero, i bambini possono essere gli esseri più dolci e più crudeli del mondo. E' una crudeltà infondata, impensabili: i bambini a quell'età sono crudeli solo perchè lo sono, punto. Non c'è una ragione. E' questa la cosa più orribile ed inquietante. Ti capisco e molto. E devo dire che mi dispiace, molto. Ma suvvia, è il passato. Sorridiamo e cerchiamo di esser buoni e felici :D Complimenti, poche righe, precisa e immediata.
ed ora Enjoy Life. :D

16/05/11, ore 17:56

Sei riuscita a farmi capire la rabbia e l'odio che provavi verso quei bambini. Oltre questo, anch'io da piccolo ho subito del bullismo e quindi posso capire ancora meglio che cosa provavi da piccola. Come flashfic è molto bella e molto ben fatta. Sei sempre brava a scrivere =) Salutoni

Albus_Severus_Potter_95

16/05/11, ore 14:00

Hai fatto bene a metterlo su carta. Il bullismo è un problema molto attuale, un sacco di ragazzi e bambini lo subiscono, purtroppo. C'è tanta gente ignorante in giro.
Mi è piaciuta questa flashfic, si sente che è "molto tua". Io non ho mai subito del bullismo vero, ma le prese in giro erano all'ordine del giorno. Quindi, posso capire.