In un giorno qualunque
di _Shantel

08/09/12, ore 18:36

MI è piaciuto comunque anche questo tentativo di vedere la storia di Alice da un punto di vista maschile! :) sono stata appassionata di quella storia dall'inizio alla fine, e non poteva non piacermi questa shot....complimenti! Capisco le tue perplessità riguardo allo scrivere dal punto di vista di un uomo (anche io ho avuto lo stesso problema XD) però qui te la sei cavata egregiamente! Molto interessante....spero mi regalerai qualche altra sorpresa! :)

15/08/12, ore 18:06

hey ciao :) sai che quest'idea è davvero carina? ci hai fatto sempre vedere il punto di vista di alice ne "il meraviglioso mondo di alice" e qua potresti riscrivere la storia semplicemente dal punto di vista di dario ;) esattamente come questo prima divertente capitolo :) si vede bene che, anche se ninfomane, è un uomo "buono" non vuole rovinare alice, è cambiato rispetto alla sua adolescenza quand'era il Moro. complimenti per questo cpaitolo :) a presto!

06/07/12, ore 18:15

Questa shot mi è piaciuta tantissimo e tranquilla che non sei stata esagerata a parlare di sesso, nè volgare.. Giuro, non so che altro scriverti se non che è bellissima e che è scritta benissimo. Da come ho letto nelle tue risposte alle altre recensioni, non è stato facile calarti nella testa di un ragazzo però ti è venuta veramente bene. Ti ammiro, non solo per come hai scritto questa shot, ma anche perchè leggendo "Il meraviglioso mondo di Alice" ho capito quanto sei brava e per questo mi piacerebbe avere dei tuoi consigli. Vorrei fare la scrittrice ma dopo aver letto le tue storie non so se ne sono all'altezza. xD
Ammetto che un po' mi vergogno pure perchè ti sembrerò una ragazzina. Vabbe' complessi a parte, non posso che farti i miei complimenti...

24/11/11, ore 15:38

Non ti preoccupare, credo che tu sia stata molto brava a scrivere dal punto di vista di Dario! Sembrava davvero di essere nella mente di un uomo :D
Dario mi piace sempre di più ** È dolce,bello, premuroso... cosa si può volere di più dalla vita? XD
Spero in altri pov di Dario, ciaociao :D

02/10/11, ore 12:56

Beh, sì in effetti è un po' spinta *imbarazzante*.
Però devo dire che l'hai scritta molto bene.
Sarà che Dario è un personaggio che mi piace davvero molto :3
E un po' tutte siamo maialine inside *w*-
Sto leggendo "Il meraviglioso mondo di Alice", sono arrivata già al 16 ^^ Ce la posso fare ad arrivare al 22, ci metterò un po', ma rimetterò in pari.
Scrivi presto un'altra one-shot, sei bravissima :D
Ciao, Francesca.

29/08/11, ore 03:08

*emozionata in una manieraa vergognosa* io adoro Dario! E una serie di missin momments di Alice dal P'O.V di Dario è pure genialita! Lasciatelo dire ! :D Tutto a senso si collegga perfettamente !

03/07/11, ore 16:41

Ciao cara! Sì, lo so, sono una palla al piede, ma come potevo non leggere questa raccolta con protagonista Dario? Non potevo assolutamente farlo, sarebbe stato un sacrilegio. xD Quindi eccomi qua, ancora a rompere.
Allora, qua capiamo meglio che cosa passa per la testa a Dario, come viva il rapporto con il suo lavoro. Capiamo un po' com'era da ragazzino, com'è nata l'idea di fare il gigolò. Ma questo non vuol dire che a lui piaccia farlo. Dario è un ragazzo sessualmente attivo a cui piace farlo, a cui piace dare libero sfogo al piacere, ma per fortuna gli anni sono passati e lui si è reso conto che non può andare avanti così, che ormai il sesso non è più una soluzione e che vuole altro. Gli anni avanzano e la voglia di mettere la testa a posto aumenta. E finalmente!
Dalla descrizione iniziale, Dario odiava le ragazze come Alice che si fingevano e si trastullavano il cervello con ragazzi immaginari, ma quando la incontra, quando la vede, gli piace, Walter si sveglia improvvisamente, anche se penso che si sveglierebbe anche se vedesse uno scorfano xD
Comunque, andiamo avanti. Dario si ritrova affascinato da questa ragazza. Eh beh, possiamo capire che un po' gli piaccia *_*
La storia lemon è stata parecchio hot e non mi è per niente dispiaciuta, anzi, ho apprezzato. xD
Ovviamente non vedo l'ora di entrare nuovamente nella sua testa. Un bacione ^_^

17/05/11, ore 09:56

OOOOOK  mi sono finalmente decisa a recensire un tuo capitolo.
Diciamo che recensire capitoli non è mai stato il mio forte, soprattutto quando la storia che leggo è una delle mie preferite e quando mi tocca commentare vado in blackout e non so più se scrivere, e se lo faccio il mio commento non ha senso. E' per questo che di solito non lo faccio mai: ho paura di scrivere cose idiote.
C'è una cosa che mi ha dato il coraggio di farlo: una canzone. Stamane, in autobus, stavo ascoltando questo pezzo e mi è venuto in mente, non so come, quel pezzo di manzo di Dario ( e qui partono i cori di sospiri "Ahhhh" ) .
Ti do il link così se vuoi la senti --->     http://www.youtube.com/watch?v=rYEDA3JcQqw
La trovo davvero azzeccata questa canzone, non ho fatto altro che pensare a lui e a tutto quello che ha fatto in questo capitolo!
Io non sono normale! Cioè, ti rendi conto che stanotte ho sognato di farlo con lui? Sono da ricovero, assolutamente!
Per non parlare poi di quanto è stato dolce... ok, meglio finirla qui sui commenti del mio sogno erotico!
Questa raccolta di capitoli con il pov di Dario a mio parere è stata una splendida idea!
E' bello sapere delle cose che magari nel pov di Alice non pensavi che Dario lo pensasse...ok che gioco di parole schifoso, rendo comunque l'idea ?
Il loro primo incontro è stato divino: non pensavo che Dario si fosse sentito subito così attratto da lei per colpa ( o per merito? ) delle sue guanciole rosse o per il suo imbarazzo. E' così dolceee, e così booono!
Se per caso conosci qualcuno come lui mi raccomando fammi sapereeeee!!
Ti adoro e ti stimo tantissimo!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione virtuale <3
veronica

16/05/11, ore 19:49

Tesssoro!!! ♥♥♥
Proprio oggi avevo intenzione di chiederti quando avresti pubblicato questa shot e tu, neanche mi leggessi nel pensiero, l'hai pubblicata!!!
Che dire, ti faccio i miei complimenti prima di tutto perchè non deve essere facile immedesimarsi in un uomo ma tu stai facendo un buon lavoro credimi, hai iniziato alla grande. Finalmente siamo entrate nella sua mente 'perversa' XD abbiamo conosciuto un po'  della sua vita anche se ancora non si è detto niente...Povera stella, la vita da gigolò non è così appagante come sembra a lungo andare e lui si è già stufato di questa vita.
Non credevo che Alice avesse fatto così colpo su di lui, una vera sorpresa...forse lei è l'unica a vedersi un 'cesso ambulante' e con la storia dei fidanzati immaginari si è lasciata sfuggire l'occasione di averne uno in carne ed ossa...Vabbè ci sarà il nostro Dario che saprà cosa fare XD (s'è capito che tifo per lui, vero??).
Non preoccuparti per le scene hot, te la sei cavata alla grande per essere la prima volta (è la ninfomane che c'è in me a parlare =D).
Non aggiungo altro se non che mi aggrego a Marty per romperti e costringerti a darci un nuovo chappy XD ihihihiih!
Un Bacione!!! ♥♥♥
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 07:51 pm)

P.S.: Dario, anche io ti voglio bene!!! *_____*
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 07:53 pm)

16/05/11, ore 18:38

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Dario mi vuole bene! ♥♥♥
Adesso posso morire felice.. u.u
Beh.. essere nella testa di Dario è.. non so come spiegarlo.. altamente gratificante! Non volevo uscirne più! Cmq non preoccuparti se è troppo osé, fa anche parte del personaggio che hai scelto e deve rimanere fedele in tutto e per tutto!
Sono proprio felice! Sapevo che Dario, sotto quell'aspetto da uomo vissuto, avesse un cuoricino che batte tanto tanto.. insieme al caro Walter ovviamente u.u
Lo ripeto all'infinito.. lo amo!!!!!!!!!!!
Basta, altrimenti apparirò una sorta di pazza ninfomane di personaggi inesistenti (lo sono già u.u)
Vabbuò.. che altro dirti?
Oltre che ti romperò ogni santo giorno per un nuovo chappy di questa shot e del Meraviglioso mondo di Alice.. non ho da dirti nulla se non..
Ti lovvo sweety!!!
♥♥♥