Brother and Sister: Il ritorno di Drago e dei 7 Chi demoniaci
di Claudia Ponto

19/09/12, ore 11:11

Eccomi qui come avevo promesso a commentare la tua fic!! :) Purtroppo come ti avevo già detto leggerò molto piano a causa dei mille problemi che ho >.< ma ti prometto che lentamente leggerò tutti i chap che hai postato finora, promesso :).
Parlando del suddetto chap, posso dire che mi è piaciuto davvero molto nonostante non conosca il cartone a cui ti sei ispirata *_* e grazie per la spiegazione finale che mi ha fatto capire molte cose :) anche se non conosco le avventure di Jackie Chun seguirò la fic con molto piacere visto che è scritta molto bene ;).
Ancora complimenti e ci sentiamo al tuo prossimo Capitolo!!!

PGV 2.

P.S.: finalmente ho iniziato a postare il sequel della mia fic, appena puoi prova a darci un occhiata e dirmi come ti sembra finora :) c'è anche un pg che tu conosci molto bene eheheheheheh...

30/06/12, ore 16:20

C'è un solo modo per definire questo finale
WOW
Cavolo è sorprendente e io che pensavo quando erano nel vulcano, Ok adesso li fa fuori tutti.
Immaginavo, adesso fa il finale deprimente, cioè muoiono tutti con un nobile gesto ammazzando Lanet Kum.
Fiuuuuuuuuuu
Per foruna non hai scelto quel finale, ma Winter non è morta vero?
Cioè all'inizio (che poi sarebbe alla fine, due righe prima della fine del racconto) pensavo di sì, poi vedendo le ultime due righe mi è venuto il dubbio di no.

complimenti è bellissima, fantastica, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Se ti viene inspirazione per un'altra storia su Drago e tutta la banda, anche un possibile seguito magari, non esitarò a leggerlo un secondo!!!

Ciao, spero alla prossima
tilia

17/05/12, ore 21:20

Non mi sarei mai immaginata Winter così incavolata
Wow, fino ad arrivare ad ammazzare Drago
Sì era stato molto rude e violento nei suoi confronti, ma fino ad arrivare ad ammazzare
la storia si complica.....e si fa molto più interessante!
Mi piace molto anche il nuovo personaggio, strano, ma affascinante nel suo carattere metà buono e metà assassino
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
tilia =|=
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:32 pm)

18/03/12, ore 10:17

Super Iper FANTASTICO !!!
è stra mega bello questo capitolo!
è un vero peccato però che questa storia stia per finire la trovo ultra bella!!!!
Scusa se non l'ho vista prima e recesita, sono in ritardo di un giorno^.^''
Ero troppo occupata con i compiti per andare sul sito mi sono persa una fantastica sorpresa -Maledetti compiti-!
Drago che si ferisce non lo avrei mai creduto possibile! come ti è venuta quest'idea? ; )
continua così che questa storia diverrà un capolavoro!!
Alla prossima mi raccomando continua e non preoccuparti, non sono l'unica che è fan sia del cartone, sia dei personaggi c'è anche mio fratello! XD

Tilia

09/03/12, ore 21:03

Mi è piaciuta molto la tua storia, anche perchè è una delle uniche storie che parlano di Drago (uno dei miei personaggi preferiti ^.^'') spero che l'aggiornerai presto!!! XD
Una sola cosa non mi piace troppo, cioè il fatto che i personaggi usino delle parolacce che alcune, per carità ci stanno bene, ma altre rovinano il contesto e lo induriscono rendendolo meno scorribile. : (
TUTTO IL RESTO mi è piaciuto moltissimo e lo trovo molto interessante. ; )
Ultimissima cosuccia poi giuro chiudo veramente fantastico l'imprevisto di Winter che si trasforma in una demone di 3 anni e Drago non riesce a calmarla >.<
Trovo che Drago con sua sorella assomigli molto a Jackie con Jade specialmente quando le ordina di rimanere a casa e lei lo segue sempre.

Tilia