My life has just begun
di Mary15389

01/06/11, ore 21:16

oddiooooo scusaaaaaaaaaaaa
sono arrivata solo adesso!
comunque è una storia bellissima...anzi è stata
ma spero che ne scriverai altre!
brava anzi bravissima!

18/05/11, ore 21:19

NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO
Che brutta cosa che è questa scritta:
FINE
T_____________________________T
Dai comunque è stata fantastica ^________^

18/05/11, ore 17:44

Uccidimi, credo di meritarmelo. Non recensisco da qualcosa come sette capitoli, credo. Quindi, partiamo dal principio.
Stavo morendo di crepacuore quando Nicole era con Duster, e Spence non si muoveva ad arrivare. Da me si dice " Ho fatto i vermi ", capisci cosa intendo. Poi - parte l'alleluia - sono arrivati questi fighi dell'FBI a togliere Nicole dai casini. Dopo lei fa di testa sua e va a zonzo a cercare Duster, e viene di nuovo salvata. Questi agenti stanno prendendo la sindrome del supereroe, si spera non alla Eduard Callen di Tuailait ( sono scritti apposta così, un minimo di inglese lo so ). Ci voleva un sacrosanto bacio tra Nicole e Spencer, ma quando ho letto della tazzina di caffè ho pensato:
- Acciderbola, ora sbuca lui e lei lo bagna! -
E così fu.
Mi piace il finale, dimmi che hai un'altra storia in serbo per me *-* e sarò tanto felice :D
Baci,
K a t h

17/05/11, ore 17:45

Complimenti!!! bellissima storia bellissimo finale!!! davvero mi è piaciuta un sacco!! spero di leggere ancora altr tue storie.
A presto bacio! ^^

17/05/11, ore 17:07

io commossa! che finale! cioè, è bellissimo, romantico, dolce, oddio *-* davvero, è una storia magnifica, sono stata col fiato sospeso per molti capitoli, in altri mi sono emozionata molto, è stato davvero divertente e tristissimo in certi punti. un ottimo lavoro, direi.