Good Luck
di Rota

16/06/11, ore 18:10

Questi due mi fanno morire XD E tu sei riuscita a inquadrare Lauren in poche parole, così come l'atteggiamento di Puck nei suo confronti.
E' allegra e... non so, mi viene da dire colorata ** Forse per i sorrisi, la sincerità e la chimica che c'è tra loro. Proprio carina, complimenti *///*.

19/05/11, ore 13:24

Questa drabble è un boccone... adorabile! Ti lascia col sorriso sulle labbra e davvero sei riuscita a ricordarmi perfettamente la favolosa Lauren ♥
Davvero deliziosa**

18/05/11, ore 23:59

Oddio, la A-D-O-R-O. Io amo questa coppia (sebbene non ci siano molti fan -______-") e sono troppo felice che tu ci abbia scritto una fanfic del genere sopra...è meravigliosa!!! Lauren è grandiosa, è proprio lei^^ Ottima caratterizzazione*-* Subito tra le preferite!
UN BACIO!!!!!!!!!!!!!

18/05/11, ore 19:50

Kyaaaaaaah, li amo ~, e tu sei riuscita in poche righe a rendere bene i due. <3
Benvenuta nel fandom, Rota-san. <3333

18/05/11, ore 16:31

E' fluff, è carinissima e decisamente hai analizzato benissimo - e in pochissimo spazio! - il comportamento e il carattere dei due.
E' una storia molto breve che finisce in un attimo, ma riempie davvero il lettore di soddisfazione.
C'è da ammetterlo, la scelta del vestito è tutta merito di Kurt XD Comunque mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui fai trasparire il carattere fiero e forte di Lauren che si contrappone a quello zerbinesco (...neologismo?! XD) di Puck che solitamente è esattamento l'opposto. ma con lei diventa un'altra persona.
Complimenti, è lavoro decisamente ben riuscito =)
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 04:33 pm)

18/05/11, ore 16:16

E' adorabile.
Sul serio.
A parte il fatto che Puck e Lauren sono adorabili e basta, insieme. Proprio perché, come la Bartie, è una coppia fuori dai soliti schemi. Niente bello e bella della scuola come Quinn e Finn (e prova a dirmi il contrario).
Sono tenerissimi insieme. E poi a me Lauren piace e non solo perché mi identifico molto in lei (a parte l'evidente autostima che ha di se stessa e del suo corpo... soprattutto la seconda, che io non ho manco di striscio) ma anche perché è una cazzo di donna con le palle. E non nel senso che è un uomo ma nel senso che si fa RISPETTARE.
Brava, mi piace **