Future Sugar Sugar, il vero finale (Dieci anni dopo)
di Remedios la Bella

Che bella la storia!dopo aver letto un sacco di fanfic in cui Chocolà e Pierre non facevano altro che litigare,ci voleva un pò di romanticismo leggermente smielato. La storia è interessante,e il testo è molto scorribile da leggere. non vedo l'ora di continuare(cioè tra circa dieci secondi XD)

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e devo dire che è bellissima, mi piace moltissimo ^^ c'è un'unica cosa che non mi piace, Chocola e Pierre sono un po' troppo sdolcinati xDD no, scherzo va bene così ;) scrivi davvero molto bene, e non preoccuparti se i capitoli sono corti... quelli delle mie storie lo sono anche più di questi! xD
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli, CiaoCiao! -Alex-

stupendooo.... Questa parte è veramente dolcissimaaaa..Mi è piaciuta tantissimooo!! Complimenti davvero XD
Naomi Kimishima99

Ho deciso di scrivere una recensione per ogni capitolo.
Inizio questa prima recensione col dire che non conosco questo anime/manga ma la storia la leggo lo stesso. Parlando della forma del testo ci sono vari errori di ortografia, ad esempio: dopo la virgola, se non in casi particolari, non si mette la "e", perchè la virgola equivale alla e nella maggiorparte dei casi. E alcuni errori di grammatica: ad esempio non si inizia mai una frase con "ma". Non è molto bene scrivere "faccine" in una storia oppure simboli tipo "<3", perchè sono simboli che si usano soltanto negli sms. Un'altra cosa è la divisione dei paragrafi, sembra fatta a caso, quando dovrebbe essere fatta seguendo le regole grammaticali; mettere il punto e a capo segnando la fine di un'argomento o uno stile. Gli errori sono piccoli e sparsi per il testo ma nell'insieme è leggibile.
Passando alla storia è carina, sebbene io non capisca alcune cose dato che non conosco il manga/anime. Il battibecco fra Chocola e Pierre mi ricorda vagamente i bisticci scherzosi fra me e il mio ragazzo (-.-). Mi piacciono le storie di magia.
Prometto che quando avrò tempo continuerò a leggerla =)
Mi ha fatto piacere che hai rovistato nelle mie storie.

wow che bella!!Allora ti dirò mi è piaciuta tantissimo la presentazione della storia(quella sotto il titolo)e mi sono ripromessa di leggerla...e non me ne sono affatto pentita!
I caratteri sono azzeccatissimi:mi immagino benissimo Vanilla che studia per diventare un medico.
Chissà che fine hanno fatto Houx e Saule!
Brava...la storia mi piace ed il tuo modo di scrivere ancora di più!
Vado a leggere gli altri!