Not All Those Who Wanders are Lost
di Nenredhel

22/07/18, ore 06:38

Buongiorno cara e buona domenica!! Sappi che questo Crossover è stato azzeccato. Mi è piaciuta molto. Mi serve piaciuto se fosse stato un po' lunga la storia, in vece che di soli tre capitoli, ma forse è stato un bene.
Finalmente hanno parlato e hanno dato sfogo a tutto, almeno per quella notte.
Un abbraccio forte forte!!

09/08/11, ore 20:19

Questo capitolo è... awwww così dolce e hot allo stesso tempo. Ho trovato Dean molto IC e pure Castiel che alla fine, nonostante quel che era successo prima, lo va a cercare.
Non vorrei dire una cavolata, però mi sembra che anche gli elfi possono fare la scelta di morire per amore della persona morta, non solo quelli che lo sono per metà. Quello che dicono in questo capitolo mi hanno lasciata un po' perplessa, però potrei benissimo aver capito male io ^^
L'immagine di Cass che cavalca Dean in quel modo non mi abbandonerà per molto molto tempo, la ciliegina sulla torta è stato quando si son tenuti per mano, assolutamente dolcissimi senza andare fuori dai personaggi. L'unico problema è che se non smetto di rileggermi quella scena - sono arrivata a contare 3 volte - rischio di sognarmela stanotte! (non che mi dispiaccia, a dir il vero... ù_ù)
Che dire, la fic sta per andare dritta dritta a far compagnia al suo prequel nella lista dei preferiti e ora ho estremo bisogno di leggere la prossima!
A presto! ;)

08/08/11, ore 19:41

Ma che cosa si aspettava Dean? Che dopo avergli spezzato il cuore e dopo tutta quell'assenza Cass lo riaccogliesse a braccia aperte? Deve proprio essere stato il vino elfico, sì (potrebbe anche essere che tanti anni passati in giro e dopo aver conosciuto bene Ash Cactaceo, le sue birre e la sua erba-pipa, sia diventato scemo XD)
Dopo la puledra chiamata Impala, Bobby il Grigio ci voleva proprio! Spero di rivederlo, più avanti, perché ce lo vedo veramente a fare lo stregone! Immaginarselo con un cappello puntuto, un lungo vestito grigio e un bastone più alto di lui ha un suo perché!
Spero che Dean ritrovi il senno e trovi delle paroline un po' più romantiche per dire a Cass che gli è mancato moltissimo e che vuole ricominciare da dove hanno lasciato. Se continua così, credo proprio che andrà poco lontano!
Al prossimo capitolo!! :D

07/08/11, ore 00:12

Dean è tornato a Gran Burrone! Tanto di cappello alla sua forza di volontà che gli ha permesso di stare per così tanti anni lontano dal suo elfo bello come un angelo. Mi chiedo come abbia reagito il cuore di Cass, a questa lunga assenza.
Da Sam mi sarei aspettata una rimproverata del tipo "dove/perché te ne sei andato?" "tutti questi anni senza notizie!" "potevi essere morto!" eccetera, accetera, ma non l'ha fatto. Quindi, tanto di cappello anche a lui che per una volta se ne è stato al suo posto senza assillare il suo povero fratello! Mi ha sorpresa, ebbravo Sammy.
Povero Castiel, vedere il suo amato Dean fra le braccia di Lisa deve essere veramente un brutto colpo, ma d'altra parte, nessuno dei due può farci molto, per il momento. In questo capitolo continuo a trovare i personaggi molto IC; Cass che si chiude un po' in se stesso lo rassomiglia moltissimo a quello del mondo che tutti conosciamo.
Sono troppo curiosa di sapere il continuo, quindi domani dovrò assolutamente andare avanti!
Al prossimo capitolo! *_*

26/06/11, ore 02:28

Quelle parole elfiche dovrebbero essere incise nell'Anello altrochè!

Hai reso benissimo(mi riferisco a tutte e 2 le storie) i personaggi e tutto il contorno, sembrava di leggere un romanzo in più del signore degli Anelli, solo scritto in maniera più leggera ed appassionata, complimenti! *___* lo sapevo che alla fine l'amore avrebbe trionfato! ^O^

26/06/11, ore 02:03

Cavolo Dean ma sei scemo??? A parte che Castiel è andato ad aspettare addirittura il suo ritorno ma è logico che sia geloso di te e Lisa no????

Comunque la scena con i fratelli di castiel è epica(per restare in tema :P),mi ha fatta morire dalle risate, è tropo forte!!! E poi...Bobby il grigio *O* lo adoroooooooooooo!!!!!!

Devo finire di leggere la 3 parte però *___* Bellissima questa storia!!!

26/06/11, ore 01:50

Eccolo!!!!! Lo sapevo che John gli avrebbe giocato un brutto tiro >_< vuol farli sposare adesso solo perchè gli conviene...che strrrrrrrr....meglio che non lo dico!!! No non va così, e il povero Castiel? Domattina devo alzarmi alle 6 ma se non leggo almeno la2 parte stanotte non dormo!

19/05/11, ore 14:51

Ti faccio i miei complimenti perchè nonostante io non abbia mai visto i film e non sapendo proprio un bel niente sul Signore degli Anelli, mi sono appassionata alla storia e mi ha colpito molto la tua bravura nel descrivere i piccoli particolare che nell'insieme hanno creato un'atmosfera molto magica e suggestiva! Bellissimo questo ultimo capitolo!
Complimenti ancora! :)

19/05/11, ore 13:44

Bhé, che dire... sono quasi senza parole. La tua è una storia a dir poco stupenda, dolce oltre ogni dire eppure tremendamente passionale. Ho amato (e amo tuttora) la storia di Tolkien, e venero la coppia Aragorn\Legolas... eppure ho amato allo stesso modo la tua versione, forse perché anche Dean e Castiel sono fatti per stare insieme, uniti nonostante tutto e tutti, in barba alle difficoltà e alle differenze di "razza".
Se il tuo scopo era di farci passare dei bei minuti... allora complimenti: ci sei decisamente riuscita!
Spero di leggere altre tue storie, nel frattempo ti saluto.
A presto,
rhys89