Midnight Kiss
di Stephanie86

14/12/15, ore 23:30

Ciao, sono la tua babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Premetto che a me piaceva tantissimo la coppia Willow Oz, quindi, all'inizio, non mi sono trovata in sintonia con questa nuova unione. Tara era una ragazza carina, ma Willow doveva stare con Oz.
Puntata dopo puntata, però, ho iniziato a provare affetto per queste due ragazze, mi piaceva vederle insieme e non ho amato come sia finita, ma questa è un'altra storia e non sono qui per parlare della tragica fine di Tara, ma della tua storia che è dolcissima.
Mi piace la sicurezza di Willow. Mi piace che decida di spingersi oltre per capire cosa stia accadendo, per capire se Tara possa essere "sua" e mi piace la descrizione del bacio. Un bacio delicato che sancisce questa bella unione.
Una storia delicata, dolce. Bella!

06/03/15, ore 08:33

Eccomi. Ammetto di essere una grande fan di Buffy. Era uno dei miei miti da piccola!
Tu hai reso veramente.bene questa Willow insicura, ma allo stesso tempo determinata. vuole Tara e Tara vuole lei.
Mi é piaciuto anche come hai reso Tara.
Hai uno stile che si addice molto. Non ho trovato errori né grammaticali, né sintattici o di consecutio.
Brava!
Un abbraccio,
Juliet

04/03/15, ore 09:55

Ciao Stefy, oggi che ho tempo ho deciso di passare da te.
Buffy è un dei primi telefilm a cui mi sono appassionata, quindi leggerò anche questa.
Devo dire che il rapporto tra Tara e Willow mi piaceva davvero molto, certo non mi capacitavo che avesse lasciato quel figone del lupacchiotto ma per una volta è stato universale che la colpa era di lui.
XD
Beh passiamo alla storia, devo dire che questo missing moment c'è lo siamo sognate tutte e tu l'hai descritto davvero in modo eccelso, bravissima Stefy!
Non ho trovato davvero nulla da segnalarti, anche il discorso è costruito bene.
E quando lei le dice "sono tua" mi sono sciolta nei feels! ;)

18/02/15, ore 15:17

ciao! finalmente sono passata a recensire per lo scambio :)

premetto che non conosco questa serie tv, quindi ho finito per leggere questa one shot come un'originale, ma mi interessava fin dall'inizio, dalla presentazione su face book, e così avevo deciso di leggerla nonostante non facessi parte del fandom.

devo dire che mi è piaciuta :) molto
ho trovato la narrazione estremamente dolce, e la descrizione del momento della dichiarazione altrettanto!
mi è piaciuto come tutto è nato da un mezzo fraintendimento durante la scena nella casa stregata, e che entrambe volessero chiarirsi a riguardo poichè provano comunque le stesse emozioni.
devo ammettere che il balbettio di Tara all'inizio mi ha lasciata un po' stranita, e non ero pienamente convinta a riguardo, ma alla fine ho letto che "balbettava" più del solito e ho capito che effettivamente è proprio il personaggio che balbetta, quindi ritiro tutto ^^

in conclusione, nonostante personaggi e vicende mi fossero del tutto estranei, ho apprezzato questo missing moment! l'ho letto molto volentieri, brava :)

a presto!
rosanera

13/03/14, ore 17:25

Ammetto che quando vidi questa coppia la prima volta, non l'apprezzai. Mi era sembrato un tradimento Oz, soprattutto perché lui tornava e si trovava tradito. Però, questa storia, è scritta assai bene e quindi me l'ha fatta un attimo ripensare. Si respira l'aria della magia, di un amore impacciato per niente smielato. E Willow è decisamente Ic.
Complimenti da Kamy!

29/01/13, ore 21:32

Avrò riletto questa storia qualcosa come dieci volte, avendola sempre fra i preferiti. Non so perché non l'ho recensita prima, ma posso dirti che la sua dolcezza mi ha lasciata totalmente disarmata. Willow e Tara sono una coppia con cui quasi sono cresciuta, rappresentano per me il vero trionfo dell'amore e vederle protagoniste di dialoghi così emozionanti mi ha lasciata piacevolmente mossa :) Che dire, scrivi benissimo, ma soprattutto secondo me hai saputo tener fede ai personaggi così come sono nel telefilm originale quindi... brava! Complimenti!
Un bacio,
Deirbhile

04/09/11, ore 15:49

Ciao, come ti avevo detto mi sono precipitato a leggere questa fic. Non l'avevo mai adocchiata prima nella sezione di Buffy, oppure l'avrei letta sicuramente prima. Innanzitutto perchè Will e Tara sono qualcosa di indescrivibile assieme, e tutte le cose che riguardano loro mi piacciono sempre. Secondo perchè le one-shot il più delle volte sono molto meglio delle long fic, perchè si ha poco materiale, ma il più delle volte  e preciso e concreto: ed è proprio il caso di questa storia. Devo dire che questo per me è il tuo primo esordio nella sezione Buffy, ma anche in generale, e sono piacevolmene sorpreso! Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e conciso, è soprattutto molto fluido. Essere scorrevoli non è qualcosa di molti :D La storia anch'essa è molto interessante, va ad approfondire un momento tra Will e Tara che si sarebbe potuto benissimamente incastrare con il telefilm originale. Inutile dire che si possono riconoscere benissimamente i personaggi, sia caratterialmente sia per le azioni che compiono, sia per i loro pensieri. Complimenti, non ho altro da dire =)

28/05/11, ore 19:05

Ciao.^^ E' stupenda. Mi sono sempre piaciute Willow e Tara insieme. Più di Willow e Kennedy, a dire la verità. Molto bella la shot e lo stile. Il riferimento alla quarta stagione è emozionante. E' sempre bellissimo ricordare.

24/05/11, ore 21:24

Che bella mi piace e mi è sempre piacita la coppia Willow Tara per la dolczza e la bontà dei sentimenti che trasmettono, complimenti

22/05/11, ore 12:01

Beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaa(Occhioni Luccicosi)!!!!A me questa coppia piace moltissimo e inoltre loro 2 sono molto IC(LEGGERE Tara ke balbetta è + strano ke SENTIRLA,fa più effetto telegrafo,xò d'altronde nn c'è altro modo x rendere l'idea!;-) Quindi 6 stata molto brava!)...la puntata della casa stregata me la ricordo bene :-S pensa ke io i"muri magici"(chiamiamoli così!;-P)li sfrutto anche in alcuni episodi ke penso con il cast D"Terapia d'Urgenza"in versione Pokémon!X-P X quanto riguarda la frase D Tara ke rimbomba nella testa D Will...beh,ke dire...è praticamente un PILASTRO dell'intera serie quindi...;-) veramente un ottimo lavoro,complimenti!!!:-D
Poi volevo rispondere all'altra recensione...è vero ke Will&Kennedy sono scarsamente considerate ma credo ke dipenda principalmente dal fatto ke l'ultima stagione D"Buffy"è molto"frettolosa"rispetto alle altre...C sono tanti nuovi personaggi ke nn hanno lo spazio x evolversi"come si deve"a differenza dei veterani come Faith o Spike(ke io odio ma Qesto nn c'entra adesso)ke hanno avuto decisamente un"respiro"+ ampio all'interno della serie!Inoltre Kennedy è molto +"cool"e ribelle rispetto a Tara...e quindi anche decisamente + rompipalle ;-):Tara era la dolcezza fatta a persona,era l'unico personaggio ke riusciva a tenere testa a Willow in quanto a dolcezza e timidezza e addirittura a superarla!!!Vederla morire in quel modo T______T e rimpiazzare con una"tosta"come Kennedy lascia abbastanza spiazzati e,come ho detto,C vorrebbe molto + tempo x affezionarsi al punto da tentare D"pareggiare"i conti con Tara!__!

21/05/11, ore 10:59

Penso che quella da te riportata sia una delle parti più belle della storia tra Willow e Tara.
Quella dichiarazione, "io sono tua", penso sia una delle più dolci di tutto il telefilm!
Molto bella come One Shot, di solito non leggo quelle da un capitolo solo ma sono un'appassionata della coppia Willow e Tara (anche Willow e Kennedy, devo essere sincera, ma non se le fila mai nessuno! :( ) quindi ho letto tutto con piacere..
Mi piace il modo in cui hai descritto le sensazioni delle due protagoniste, l'incertezza di Tara e quel pizzico di sicurezza in più di Willow..
Davvero molto bella!