Tutti al mare!
di Friekie6

22/07/11, ore 17:33

Wow devo dire che in questa fan fiction Toph è davvero spigliata, o per meglio dire è davvero intraprendente... forse troppo O.o Insomma chi riesce a immaginarsi una Toph che fa di tutto per catturare l'attenzione di Zuko. Non riesco proprio a immaginarmela una toph femminile e che mette in mostra il suo aspetto! In fondo la vediamo in una puntata in cui non le interessa quello che altre ragazze dicono su di lei e sul suo aspetto (sempre se la mia memoria da bradipo non mi inganna... ma i bradipi hanno una cattiva memoria?) Inoltre c'è un'altra cosa che non riesco a immaginarmi: io pensavo che toph vedesse (e sentisse anche) con i suoi piedi attraverso la terra ma non credevo che vedesse proprio tutto tutto tutto! Insomma credevo che vedesse delle sagome tipio Daredevil!
Ma tralasciando questi dettagli irrilevanti devo dire che una cosa che mi immagino davvero sono le due "parti" di Toph, anche perchè, come ricordiamo tutti, lei si spacciava per la bandita cieca ed è pure una ragazza nobile: quindi ci vedo benissimo come "parte buona" la Toph principesca mentre per la "parte cattiva" la bandita cieca.
Nonostante tutto devo dire che la fan fiction è davvero tenera e mi è piaciuta la parte finale sopprattutto. XD