Il Bivio
di winnie343

25/05/11, ore 19:31

Ciao! Accidenti...Quanti misteri! Tutti quei personaggi strani e gli altri conosciuti che si comportano in modo bizzarro. Tutte quelle coincidenze con la vita di Ikki...più cerco di capire cosa succede meno ci riesco!
Ti faccio i complimenti è una storia davvero originale!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao, ciao!!

25/05/11, ore 06:44

eh ma qui è tutto un mistero!!!
Esmeralda tornata bambina che gioca, il matusa che porta il cofanetto segreto, la ragazza dai capelli corvini ed i pittore che dipinge il mare ma che Ikki che non vede1!! e poi Seiya ... davanti a lui ma come se non esistesse. Io mi chiedo dove tu trovi queste idee originali, davvero!!!
Certo che mi piace lo stesso anche senza Camus, la storia è interessante e misteriosa e a me piacciono i misteri da risolvere, ovviamente non ci azzecco mai!! ahahah ... no dai a volte si, staremo a vedere.
cmq qualcosa si sta aprendo all'orizzonte, il nostro Shakamuni è arrivato da lui, sarà che forse gli spiegherà in quale dimensione si trovi? sto cominciando a pensare che sia in mondo di catalessi, prima del risveglio post Hades ... magari tutti lo chiamano per tornare in vita, ma lui ha conti insospeso che vuole ancora scoprire?
mah!!1 mi sono spinta troppo , vero?
ciao ciao

23/05/11, ore 21:25

eccomi arf arf .. che corsa per leggerla, in un momento di calma apparente in cui nessuno mi ha centomilavolte interrotto.
E' molto bella e interessante, tra l'altro Ikki è l'unico dei bronzini che mi piace. Mi è piaciuto molto la descrizione delle voci e di lui come reagisce .. al solito di Ikki , testardo e cocciuto, che pensa a fare sempre ciò che gli dice la testa, difatti Athena e Shun gli dicono di tornare indietro ma lui che fa? procede perchè vuol sapere. .. la donna? posso sbilanciarmi e dire che sia Pandora? ... certo che se la vede ricorderà ... ma il destino evidentemente ha qualcosa in riserbo per lui.
Bene che dire .. se non che aspetto il prossimo capitolo per cercare di carpire qualche notizia in più!!!
che bello sei tornata ... non esiste efp senza winnie343!!!
ciao baci

22/05/11, ore 11:30

Che bella!
Adoro Ikki.
Non mi sembra che ci fosse bisogno dell'OCC.
Il nostro tenebroso , dopo la battaglia con gli altri quattro bronzini, quando sono attaccati da Docrates (si chiamava così?) , si sente un po' sperso e confuso... o no?
Comunque,bando alle ciance!
Mi piace molto l'ambientazione e già amo il vecchio matusalemme di 99 anni, per non parlare del pittore che dipinge il mare.
Ikki, però lasciatelo dire: di arte ne capisci poco, caro, non puoi permetterti di giudicare ciò che non comprendi.
E poi, non è vero che è stato superfluo intervenire a difendere Shun... sarebbe morto tante di quelle volte il piccoletto, anche se sa difendersi, eccome, da solo!
Fidati, le battaglie l'ho viste dall'esterno e le ho sapute giudicare .
I tuoi interventi sono sempre stati necessari!
Ma chi sarà la ragazza mora?
Pandora....
Aspetto il prossimo e nel frattempo la inserisco fra le preferite.
Ciao.

21/05/11, ore 18:38

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto, e non solo perchè parla del mio saint preferito. è scritta bene, è coinvolgente ma soprattutto non credo che sia proprio un OOC...hai descritto Ikki come lo presenta l'anime(io non ho letto il manga), con i suoi vari traumi ed i suoi ideali.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao, ciao!!

21/05/11, ore 16:35

Ciao eccoti  ai blocchi di partenza con una nuova storia che credo sarà all'altezza degli altri tuoi scritti.
Anche a me Ikki piace molto forse proprio per quel sentimento protettivo che ha verso Shun, lo capisco bene, anch'io ho un fratello più piccolo e ancora adesso, benchè entrambi non siamo più bambini, tendo sempre a proteggerlo in qualche modo.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Non sempre riesco a recensire,  a volte mi blocca il timore di essere banale, ma comunque sappi che ti seguo sempre.
Ciao Jess.

21/05/11, ore 14:43

Uffaaaa, stavo per lasciarti una recensione un'ora fa, ma mi si è scollegato il computer -.-
Uhuhuhuhuh.... Stavolta non c'è il piccolo caro dolce Shun in pericolo... Che cosa farà Ikki il Pennuto?
La storia è molto originale... Ikki è sempre avvolto nella sua aria di mistero, che lo rende praticamente intoccabile. Lui va e viene quando vuole, non segue le regole.
Però in questa ff lo vediamo alle prese con uno smarrimento mai provato.... Molto molto bello! Inoltre io non penso che il personaggio sia OOC: Kurumada ci presenta i saint in certe situazioni, poi sta a noi fan pensare a cosa potrebbero provare in altri momenti. Secondo me una serie di manga non è sufficiente per delineare perfettamente il carattere di un personaggio. Per esempio, chi ci dice che Ikki non reagirebbe così a questo smarrimento? Kurumada non ce l'ha mai mostrato in questo modo, quindi non c'è un carattere giusto o sbagliato. Ok, sto iniziando a sragionare... Seguirò questa storia molto volentieri!
Ciaooo
Bea^^

21/05/11, ore 14:00

Bentornata!! Ikki è senz'altro il bronzino che preferisco: bello, tenebroso, macho fino al midollo ma anche tanto dolce. La tipa che incontra sarà mica Pandora? Mi sa di si! Cosa accadrà al meraviglioso cavaliere di Phoenix? A presto...ciao!