Convenzioni Sociali { Velleità di Angelo Custode e Costumi di un Demone Consigliere}
di LaMicheCoria

10/09/14, ore 06:37

ah ah ah ah amo questi due vi adoro ^//^
Alice: io no. sono un tantino ridicoli..
io: zitta tu! Nefilim de-caduta ah ah che bella battuta e poi non dovresti essere a tre metri sotto terra?
Alice: per tua sfortuna no.
io: peccato. eh eh comunque bella anche questa poi il doppio senso con la lingua..uhm..ma quanto è bravo il mio demone..

18/08/13, ore 00:15

La cosa della ceretta è stata davvero epica. Se qualcuno mi vedesse ora mi darebbe della matta, perché sto ancora ridendo. Non ho ancora letto una descrizione dei due in versione angelica/demoniaca, sono davvero curiosa. Immagino che l'avrai fatta, sono solo io ad essere indietro con la lettura.
Ed Eleazar vestito da fatina....non posso pensarci seriamente. Ma Ezekiel mi sa molto di, come dire, corruttore. Anche se ha un po' la coda di paglia, comunque, ed Eleazar sfrutta davvero bene questa sua debolezza. Mi piace!

23/05/11, ore 22:19

Ok, perchè la parte dei doppi sensi mi ricorda qualcosa? No, figuriamoci, non mi ricorda niente... Ma quanto sono teneri quei due? Sono davvero una coppietta adorabile! Se solo posso, ti suggerirei di alleggerire un pochino, soprattutto i discorsi diretti. Ci sono tante parole e subordinate che, a volte, tolgono incisività all'azione ;)

22/05/11, ore 20:26

Io ti adoro!
E adoro loro due! Vedere che hai aggiornato è una boccata di aria fresca!
Mi fanno ridere ed imbarazzare (reazione alquanto strana per me) quei due,
ma è impossibile non afferzionarcisi!
Aspetto con pazienza (ma chi voglio prendere in giro?) un prossimo
aggiornamento!
Baci,
        Moonlight.

22/05/11, ore 18:16

È male che io ormai abbia associato alla figura di Eleazar quella di Axel?
Anyway, non ci si imbuca alle feste, no no u.u
Ah, ora voglio anch'io una salamandra come animale domestico.

* Thumbs Up *

22/05/11, ore 16:13

ahahah oddio adoro questi due (e sì, inizio a fangirleggiare anche io). Povero Eleazar, le zampe caprine! Ahahahah