L'Importanza di Sognare
di telesette

26/05/11, ore 15:00

Bella ** mi piace! Grazie mille per averla scritta, mi sono venuti i brividi quando hai parlato delle centinaia di autori che non vedi. Forse perché in mezzo a loro ci sono anch'io. e comunque vabbé... stavolta non mi sará andata bene... ma nulla mi impedisce di riprovarci, piú avanti! :)
martola

22/05/11, ore 20:12

Molto molto bellissima (o qualcosa del genere).
Mi piace come riflessione sullo scrivere e sul sognare, io che sono uno uno che riflette molto un po' su tutto non posso che apprezzare.
Bello l'accompagnamento con la canzone di Max Pezzali (era ancora 883, non ricordo)
Ciao.

22/05/11, ore 19:20

una sola cosa posso dire adesso dopo aver letto queste parole.... Grazie! Grazie e Grazie. Hai fatto splendere il sorriso sulle mie labbra e per questo grazie. Grazie perché mi hai regalato una verità profonda e tanto vera in queste righe. Grazie perchè mi hai fatto capire che non sono la sola a pensarla in questo modo. Rispecchia ciò che penso, pensavo e credo penserò negli anni avvenire e sempre.Penso che rileggerò queste righe fino alla fine dei miei giorni per non dimenticare ciò che voglio davvero, perché nella nostra società, oramai, ciò che interessa noi viene messo da parte. Ad un certo punto credevo stessi scrivendo io ed invece la mia mano non era sulla mia tastiera. Non so che altro dirti, davvero... Complimenti e un saluto enorme.
Un Bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita.
Secret