Sinners
di Phenex

17/03/13, ore 17:13

ciao , devo dire che questa storia è veramente interessante , i miei più sinceri complimenti .... fammi sapere se poi aggiorni così passo a dare un occhiata ! ciaoooo :)

19/09/11, ore 21:23

AWWWWWW sono tanto cotenta che tu abbia aggiornato! Comunque sia la storia si fa sempre più intrigante! non arei mai immaginato che quella stronzetta codarda di Karen potesse esserne conivotla e invece...sìsì secondo me accetterà. la scena con le bambine era davvero ben fatta,inquietantissima davvero.

18/09/11, ore 04:40

Le bambine sono TER-RI-FI-CAN-TI, mi intriga il personaggio di Karen, questa specie di reginetta uto-lesionista, e sono curiosa di sapere cosa combinerà questo zompettante fratello, e cosa vuole da lei.... In altre parole... Riesci sempre a sorprendere! Tieni duro eh!!!

03/08/11, ore 04:19

Quanto è sottile a volte la linea di confine tra eroi e assassini? Avevo immaginato che il padre di anya potesse essere una figura ambigua in questo senso e vedo che avevo ragione. Ti faccio i complimenti per la coerenza e la solidità con cui riesci a gestire la storia ora che molti nodi stanno venendo al pettine! Un abbraccio, Ari

28/07/11, ore 00:01

C'è poco da dire più vado avanti più mi piace. Scrivi veramente bene ma non è solo questo: sei di un'originalità spaventosa. La storia del burattino e del suo padrone che possiede dei denti da squalo...bah..è geniale! Povera Anya un pò mi dispiace per lei,posso capire quanto sia forte il desiderio di condurre una vita normale. Angela mi piace davvero motlo compe personaggio anche è uan donna di una grandissima forza interiore...e quale sarà il rapporto tra Zack E Kane??? Non vedo l'ora di scoprirlo!!

23/07/11, ore 18:18

Mi piace davvero molto come scrivi :) il modo in cui lo fai mi ha preso subito e mi ha fatto entrare subito di corsa nel bel mezzo dell'intreccio in un crescendo di eventi senza fiato, inoltre mi rivedo molto in Anya :). Complimenti questa storia è molto bella grazie per averla condivisa qui ;)

21/07/11, ore 04:32

Che dire, c'è talmente tanta carne al fuoco che non so da dove iniziare! A cominciare da questo nuovo personaggio che so già che mi piacerà tantissimo, anche se è decisamente inquietante. E Anya, poveretta, spero che regga a tutto questo manicomio senza impazzire|

18/07/11, ore 13:44

ahhhhhhhhhhhh!! Scusa se sono stata assente e non ho commentato i capitoli precendenti! Ora mi rifaccio é_é . Come ho già detto amo tantissimo la tua storia e i tuoi personaggi,sono entrambi incredibilmente originali,davvero. Fossi in te penserei seriamente a scriverci su un libro,secondo me avrebbe successo! La mia preferita è Frozen perchè è quella che soffre di più di tutti anche in un contesto reale,nella vita di tutti i giorni è costratta a affrontare la solitudine e il disprezzo delle compagne di classe...per non parlare ora di Kane,ti pare per una votla che incontra uno gentile e carino deve incotrare uno strupratore e assassino di bambini! MA sicuro pure lui sarà posseduto da un Sinner o almeno lo spero..sì io tendo sempre un pò a staare dalla parte dei cattivi. Infatti Brutus mi ha fatto veramente tanta pena,uno vissuto in quella situazone sarebbe impazzito anche senza odiossimi demoni che lo possiedono! Sono felice che la mamma baldracca sia morta,le sta proprio bene! Ah un'altro personaggio che adoro è la poliziotta,mi oiacerebbbe sapere di più su di lei e sulla sua storia. Al prossimo capitolo,ciao!

12/07/11, ore 13:01

Che bello, hai aggiornato ^^.
Hai spiegato tutta la storia dei Sinner e dei Savours molto bene e chiaramente, ma una cosa mi sembra illogica: come diamine ha fatto Frozen a non morire con l'osso del collo spezzato e tutte quelle ferite O.o?
Incredibile anche la tranquillità di Justin di fronte a quel macello..
Quello a cui è andata meglio è Dylan: è stato in coma per tutto il tempo XDD!
Aspetto con ansia il prossimo perchè volgio sapere cosa succederà ora e cosa si inventerà Angela per spiegare tutto quel casino...
Alla prossima n.n!
Kaika

12/07/11, ore 04:36

DEvo dire che hai dato un bell'impianto teorico alla vicenda dei Sinners e dei Saviour, davvero molto coerente e logica, complimenti! Come soluzione non me l'aspettavo - infatti ero sconvolta dall'atteggiamento compassato di Angela-, ma adesso voglio davvero vedere co sa ne sarà a questo punto di Brutus!

05/07/11, ore 18:31

Uhhhh *-* è molto bello complimenti! Io adoro gli horror! Sai che a scrivere la ff di Sara sono stata io? xD Quella delle sanguisughe! Comunque mi piace molto come scrivi, brava ancora! :P

- Rox.

30/06/11, ore 10:43

Ti faccio i mii complimenti n.n!
Questo capitolo è decisamente horror, ma senza togliere quei momenti di calma che mi fanno adorare la tua storia.
Brutus mi fa sempre più pena e trovo terribilmente vero il suo discorso: spesso ci comportismo da ingrati sensa pensare a chi non ha nulla, sensa apprezzare ciò che possediamo.
E' abbastanza raro trovare qualcosa di così ben scritto, con personaggi così ben caratterizzati e sono felice di essermi imbattuta in questa tua storia. La adoro, e infatti se ne vola ufficialmente nei miei preferiti.
Ancora i miei complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kaika

30/06/11, ore 04:36

Mi ha fatto piacere leggere un bel capitolo d'azione, dopo aver inquadrato bene i personaggi e l'ambientazione. Anche in questo caso ti sei dimostrato all'altezza, mantenendo alta la tensione e lasciando intravvedere la folle personalità del mostro. Bravo!

22/06/11, ore 17:42

la storia sta diventando sempre più emozionante e coinvolgente!
mi sta piacendo da matti per due motivi:
1) la trama è avvincente.
2) è SCRITTA IN MODO FANTASTICO!
continua così!
un grosso bacio TB.

20/06/11, ore 04:37

Non è facile imbattersi in qualcosa di così ben scritto su Internet. Per l'approfondimento e la complessità che dedichi alla descrizione dei personaggi, perchè sono veri e multisfaccettati, perchè hai creato un mondo reale, credibile e al tempo stesso assolutamente inquietante e mortifero. Bravissima.